Pizzeria del Secolo
Italiana, Pizzeria
Non solo merita di visitare la Biblioteca Comunale Tenente Filippo Testa ma anche La Malafemmena di Anthony Minutolo. Puoi ordinare i curatissimi pizza napoletana, kacamak e pesce. La Malafemmena di Anthony Minutolo ti garantisce tiramisù ottimo. Prova i deliziosi cocktails margarita, cordiale o vino.
Immagina una combinazione tra piatti fantastici e un personale competente: è esattamente ciò che ti dà questo locale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del professionale servizio. I prezzi di questo ristorante ambiscono a essere abbordabili. Una volta dentro, l'atmosfera è fichissima. Ma gli utenti di Google amano questo posto: è stato giudicato meritevole di 4.1 stelle.
3 mesi fa su Restaurant Guru
Siamo stati in questo locale in 15 persone, ma siamo rimasti profondamente delusi dal comportamento maleducato e arrogante del pizzaiolo (presumibilmente anche proprietario).
Mentre eravamo in attesa di accomodarci, nostro figlio, molto assetato ha iniziato a piangere per la sete.
Mio marito, con educazione, ha chiesto alla cassiera se fosse possibile prendere una bottiglia d'acqua dal frigo e aggiungerla al conto, visto che avremmo ordinato di lì a poco. La cassiera ha gentilmente acconsentito, ma appena mio marito ha preso la bottiglia, il pizzaiolo è intervenuto in modo maleducato, alzando la voce, togliendogliela dalle mani e rimettendola nel frigo.
Alla richiesta di spiegazioni, il pizzaiolo ha ribadito con tono arrogante che "quella era casa sua" e che
"nessuno poteva toccare nulla perché aveva i camerieri per quello". Questo nonostante mio marito avesse chiesto con cortesia, in una situazione in cui si trattava semplicemente di dare un po' d'acqua a un bambino piccolo in difficoltà.
Se la cassiera alla richiesta avesse risposto che non poteva prenderla l'acqua, certamente non si sarebbe permesso di aprire il frigo mio marito!
Siamo rimasti umiliati e increduli per tanta mancanza di rispetto. A quel punto abbiamo deciso di andarcene. Un atteggiamento simile è inaccettabile, specialmente verso famiglie con bambini.
Anche i camerieri erano visibilmente intimoriti dall’atteggiamento del pizzaiolo…che peccato!
Non torneremo e non possiamo raccomandare questo locale a nessuno.
un anno fa su Restaurant Guru
2 anni fa su Facebook