Se sei dalle parti del Palazzo Leone da Perego, prova questo ristorante. Piatti della cucina italiana sono nel menu del ristorante Osteria Al Rossini. Certi visitatori di questo locale fanno notare che qui propongono coda di rospo, antipasto e brodo ottimi. Ordina curatissimi tiramisù, tarte tatin e gelato. È ora di degustare dei deliziosi cordiale o prosecco. Fantastico caffè è tra le cose da bere più amate in questo ristorante.
Parecchi ospiti trovano il personale attento. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. Osteria Al Rossini propone una vasta scelta di piatti a prezzi popolari. Goditi un ambiente silenzioso qui. Il rating complessivo di questo posto su Google è di 4.4.
Personale gentilissimo e portate che non deludono mai.
€.18 per un secondo di tagliata di Angus €.22 +1calice di vino dolce e caffè 69 euro. Francamente si va oltre ogni ragionevole profitto.
Fare attenzione alle tasche prima di sceglerlo!!