Al Pero Imbarco sul Po

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
195 voti
Italiana, Cocktail Bar, Opzioni vegetariane
€€ Fascia prezzo a persona €20 - €30
Al Pero Imbarco sul Po sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Parco Valentino, Viale Virgilio, 53
Torino, Piemonte, Italia
Marconi (metropolitana di Torino)
Aggiungi una foto
32 foto
Cibo al Al Pero Imbarco sul Po
Platti al Al Pero Imbarco sul Po
Cibo al Al Pero Imbarco sul Po
Piatto di formaggi al Al Pero Imbarco sul Po
Gnocchi al Al Pero Imbarco sul Po
Spaghetti alla carbonara al Al Pero Imbarco sul Po
Gli interni di Al Pero Imbarco sul Po
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Al Pero Imbarco sul Po è vicinissimo al Castello del Valentino. Molti ospiti vengono per provare il suo ottimo antipasto. Secondo l'opinione dei critici, il vino è delizioso in questo ristorante.

È un peccato che il personale sia attento, come sottolineano quasi tutti i visitatori. Al Pero Imbarco sul Po offre ai suoi ospiti un veloce servizio. L'atmosfera fichissima fa piacere alla gente e attrae altri clienti. Ma gli utenti di Google amano questo locale: si è guadagnato un punteggio di 4 stelle.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Al Pero Imbarco sul Po

Google

(4/5)
167

Trip

(3,3/5)
27

Recensioni dei visitatori su Al Pero Imbarco sul Po

/ 77
Aggiungi la tua recensione
Roberta Nastruzzo Richiedere la rimozione di informazioni
Avrei voluto dare zero sul servizio ma non si puó. Prenotazione delle 13:45/14 per 7 persone. Ci siamo seduti alle 13:55. Alle 14:10 abbiamo chiesto dei menù visto che nessuno ce li portava e dopo 5 minuti li hanno portati. Abbiamo sollecitato due volte per ordinare e solo alle 14:40 (ben 45 minuti dopo esserci seduti al tavolo) siamo riusciti a farlo: due taglieri come antipasto e i primi. Alle 14:50 arrivano le bevande e il pane. Aspettiamo fino alle 15:10 e risollecitiamo per la nuova attesa su antipasti, quindi il proprietario va in cucina a preparali personalmente (si trattava di mettere formaggio e salumi su un tagliere). Alle 15:25 arrivano gli antipasti (ben 45 minuti dopo aver ordinato). Dopo 20 minuti arrivano anche i primi. Alla cassa ci dicono che ci offrono i due taglieri e che avevano perso la nostra ordinazione, quando invece abbiamo aspettato ben 45 min solo per ordinare e solo dopo 3 sollecitazioni. PRIMA E ULTIMA VOLTA! Ah: il coperto costa 3 euro a persona. Abbiamo notato che sono state servite persone arrivate anche 30 min dopo noi e ad uno di questi tavoli hanno portato due volte la stessa ordinazione per errore mentre noi aspettavamo ancora gli antipasti. Credo che non ci sia proprio comunicazione nè col cliente nè tra camerieri e cucina. Service: Dine in Meal type: Lunch Price per person: €20–30 Food: 3 Service: 1 Atmosphere: 3
A
3 mesi fa
Buonasera Roberta, comprendo perfettamente la vostra frustrazione, e mi scuso sinceramente per non essere riusciti a offrirvi l'esperienza che vi aspettavate. Tuttavia, data la reiterazione delle recensioni e l'intensità delle critiche, mi sento in dovere di esprimere alcune considerazioni. Tentativo di compensazione: Nonostante i disservizi, abbiamo cercato di rimediare offrendovi le portate. Questo gesto, seppur non perfetto, dimostra la nostra volontà di porgere le nostre scuse e di fare ammenda. Eccessiva aggressività: Le quattro recensioni, pur legittime, manifestano un livello di aggressività che, a mio avviso, supera la proporzione degli errori commessi. Un tono così acceso rende difficile un dialogo costruttivo e una reale comprensione delle problematiche. Proporzionalità della reazione: Sebbene i ritardi e la disorganizzazione siano inaccettabili, è importante valutare se la reazione espressa sia proporzionata all'entità degli errori. In un contesto come quello della ristorazione, possono verificarsi imprevisti e momenti di difficoltà. Ripetizione delle recensioni: La ripetizione delle stesse recensioni, per gli stessi motivi, nonostante il nostro tentativo di compensazione, sembra indicare una volontà di danneggiare la nostra reputazione. Credo che sia fondamentale mantenere un dialogo aperto e rispettoso, anche in caso di critiche. La vostra opinione è importante per noi, e ci impegniamo a migliorare costantemente il nostro servizio. Tuttavia, auspico che le future comunicazioni possano avvenire in un clima di maggiore serenità e comprensione reciproca. Buona serata
Show replies (1)arrow
Alice Tomasi Cont Richiedere la rimozione di informazioni
Una delle mie esperienze peggiori in un ristorante. Tempi di attesa biblici anche solo per ordinare (50 min di orologio senza pane nè acqua e avevamo prenotato). Successivi 30 minuti per aspettare il tagliere (che poi ci è stato offerto, almeno quello). Primi dal costo eccessivo per la qualità proposta. Servizio scadente, nonostante le richieste non si è mai mosso nulla finchè non abbiamo parlato direttamente al proprietario, che almeno è stato professionale e si è offerto di offrire i taglieri. Peccato perchè il posto è bello ma dovrebbero rivedere organizzazione, personale e prezzi (29 euro un tagliere misero con una bassissima qualitá del prodotto). Prima volta che mi capita di scriverlo in una recensione: sconsiglio!! Service: Dine in Meal type: Lunch Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
A
3 mesi fa
Buonasera Alice, comprendo perfettamente la vostra frustrazione, e mi scuso sinceramente per non essere riusciti a offrirvi l'esperienza che vi aspettavate. Tuttavia, data la reiterazione delle recensioni e l'intensità delle critiche, mi sento in dovere di esprimere alcune considerazioni. Tentativo di compensazione: Nonostante i disservizi, abbiamo cercato di rimediare offrendovi le portate. Questo gesto, seppur non perfetto, dimostra la nostra volontà di porgere le nostre scuse e di fare ammenda. Eccessiva aggressività: Le quattro recensioni, pur legittime, manifestano un livello di aggressività che, a mio avviso, supera la proporzione degli errori commessi. Un tono così acceso rende difficile un dialogo costruttivo e una reale comprensione delle problematiche. Proporzionalità della reazione: Sebbene i ritardi e la disorganizzazione siano inaccettabili, è importante valutare se la reazione espressa sia proporzionata all'entità degli errori. In un contesto come quello della ristorazione, possono verificarsi imprevisti e momenti di difficoltà. Ripetizione delle recensioni: La ripetizione delle stesse recensioni, per gli stessi motivi, nonostante il nostro tentativo di compensazione, sembra indicare una volontà di danneggiare la nostra reputazione. Credo che sia fondamentale mantenere un dialogo aperto e rispettoso, anche in caso di critiche. La vostra opinione è importante per noi, e ci impegniamo a migliorare costantemente il nostro servizio. Tuttavia, auspico che le future comunicazioni possano avvenire in un clima di maggiore serenità e comprensione reciproca. Buona serata
Show replies (1)arrow
Angela Vinzi Richiedere la rimozione di informazioni
Molto deludente, era diverso tempo che volevo provare questo ristorante... A parte il fascino di mangiare seduti in riva al fiume, i servizio è stato pessimo... Siamo stati seduti quasi 2 ore per mangiare un piatto e un dolce a testa, il tagliere è arrivato con prodotti diversi da quelli scritti sul menù, hanno sbagliato 2 volte il dolce (alla fine abbiamo mangiato 2 dolci non ordinati), tutto di qualità media che non giustifica il prezzo. Al momento del conto abbiamo fatto notare i vari errori e la ragazza ha fatto finta di niente, non dico uno sconto ma almeno scusarsi... Service: Dine in Meal type: Lunch Price per person: €20–30 Food: 3 Service: 1 Atmosphere: 4
Italiana, Cocktail Bar, Opzioni vegetariane
€€ Fascia prezzo a persona €20 - €30
Al Pero Imbarco sul Po sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Parco Valentino, Viale Virgilio, 53
Torino, Piemonte, Italia
Marconi (metropolitana di Torino)
Indirizzo
Marconi (metropolitana di Torino)
Parco Valentino, Viale Virgilio, 53, Torino, Piemonte, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Torino

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Torino

Aggiornato il: