Al Grigliaro

Cenare in questo ristorante con una bellissima vista su Monumento a San Francesco d'Assisi sarà una memorabile esperienza per i clienti. Questo locale è consigliato agli amanti della cucina italiana. Questo posto propone dei calamari, coda di rospo e brodo davvero ineguagliabili. Ordina gustoso tiramisù. Secondo l'opinione dei critici, qui il cordiale è ottimo.

Immagina una combinazione tra pasti gustosi e un personale ospitale: è esattamente ciò che ti dà questo ristorante. Scopri quanto sia professionale il servizio qui. I prezzi del ristorante Al Grigliaro meritano di essere considerati perché sono bassi. Come dicono molti critici, l'ambiente è confortevole. Gli utenti di Google amano Al Grigliaro: è stato giudicato meritevole di 4.4 stelle.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Cibo da asporto Nessun posto a sedere all'aperto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Al Grigliaro

186
G

2 mesi fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Una sicurezza, servizio attento e cordialissimo, ottimo rapporto qualità/prezzo poi si ostinano (per fortuna) a mantenere nel menù un classico anni Ottanta che adoro, le pappardelle alla sbornia.
EV

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ci vado da anni!! Si mangia benissimo, consigliatissimo! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €40–50
GS

8 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Un posto incantevole dove sentirsi a casa mangiando da DIo!!! Se Dio potesse cucinare penso avrebbe imaprato dal Grigliaro. Riuscire a sognarsi i piatti di questo ottimo ristorante è per me consuetudine. Me succede ogni volta che vado in via Fiamma e mangio le loro prelibatezze e leccornie di ogni tipo. La cucina pesce o carne è sempre curata, impeccabile, l'atmosfera amichevole e serena, la gentilezza di Marcello e suo figlio Giacomo sono cose rare in una città frenetica come Milano. Consigliatissimo ai pochi rimasti che ancora non lo conoscono..
avatar Assistente Pierre