Osteria Al Coniglio Bianco

Vieni qui per bere qualcosa dopo una lunga passeggiata attorno al Spazio Cortina. Un menu variato basato sulla cucina italiana è ciò che ti viene offerto in questa pizzeria. Potrai provare degli ottimi tortellini, salsicce e zucchine guarnite. Molti visitatori vengono qui per godersi i curatissimi cheesecake, creme brulee e gelato. Questo locale ti offre dei deliziosi champagne, limoncello o chianti. Come affermano molti critici, la limonata qui è davvero fantastica.

Immagina una combinazione tra piatti gustosi e uno staff di servizio professionale: è esattamente ciò che offre questo posto. Rimarrai sicuramente soddisfatto dello spettacolare servizio. Sembra che qui i prezzi siano abbordabili. Potrai apprezzare un arredamento simpatico e un'atmosfera tranquilla alla pizzeria Osteria Al Coniglio Bianco. Sulla base del feedback su Google dei clienti, questa pizzeria si merita 4.3.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Nessuna consegna a domicilio Niente cibo da asporto TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Osteria Al Coniglio Bianco

692
LV

5 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Siamo arrivati sui navigli non sapendo dove andare a cena dato che siamo arrivati in serata a Milano . Tra i tanti locali , ci ha colpito questo locale molto carino e caratteristico. Fortunatamente abbiamo chiesto se ci fosse un tavolo per 4 e siamo stati accolti con gentilezza e cortesia . Il personale gentilissimo e attento . Servizio 5 stelle , menù degustazione cucina tradizionale milanese ottimo. Che dire …. Un’esperienza per il palato e atmosfera cordiale. Ci siamo sentiti a casa. Grazie. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Dinner Price per person: €50–60
SA

22 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ristorante sul naviglio,molto affascinante l'esterno, dentro un poco rumoroso . Mangiare sempre di Buon livello. Food: 4 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Lunch Price per person: €40–50
AZ

5 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Esperienza estremamente deludente. Avevamo prenotato un tavolo presso Osteria Al Coniglio Bianco lo stesso giorno, con ampia disponibilità. Dopo un lungo viaggio, siamo arrivati di corsa con i bagagli e, per errore, ci siamo seduti nel ristorante accanto, convinti fosse l’ingresso corretto (la segnaletica su Google Maps è tutt’altro che chiara). Ce ne siamo accorti solo dopo aver finito di mangiare. Siamo subito andati a spiegare l’equivoco al personale, mostrando anche lo scontrino del locale adiacente. Nonostante fosse un errore onesto, senza alcuna malizia, ci è stato addebitato un no-show fee di 100 euro. Abbiamo anche offerto di tornare a pranzo il giorno seguente, ma la risposta è stata un freddo “non si può fare”. Nessuna comprensione, nessun tentativo di risolvere la situazione. In più, la politica del no-show non era menzionata nella mail di conferma e risulta molto nascosta sul sito, alla fine del processo di prenotazione. Inoltre, la politica dichiarata prevede che il ristorante provi a contattare telefonicamente i clienti in ritardo, ma nessuno ha mai chiamato. Un atteggiamento poco trasparente e del tutto privo di empatia. Inaccettabile da un ristorante che pretende di offrire un servizio di qualità. Non lo consigliamo e non ci torneremo mai più. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
O
5 mesi fa
ha sbagliato ristorante è una nostra colpa ?L’abbiamo chiamata e non ha risposto !Aveva una prenotazione scritta con il nome del ristorante e non si arrabbia con chi l’ha accolta pur avendo presentato una prenotazione intestata ad altri?Non c’è nulla di nascosto nella policy,cosa ce ne facciamo della sua carta in garanzia che lei ha inserito di sua volontà ? E non c’è nulla di poco trasparente se non quello di non sapere lei dove sta andando.Chi non è trasparente è il ristorante che la ha accolta senza dirle che non esisteva nessuna prenotazione e a quel nome ha fatto finta di nulla .La prossima volta, prenda il treno per Parigi ed una volta arrivato chieda il rimborso, perché ha sbagliato ed in realtà aveva comprato i biglietti per Roma, ma se qualcuno del personale si fosse accorto glie lo avrebbe detto e di certo non lo avrebbe fatto salire .E difficile da capire questo concetto ?E ritiene noi responsabili che siamo la parte lesa Per quel che riguarda le sue illazioni le ricordo che In fase di prenotazione, dopo aver inserito i dati, per andare avanti deve accettare le condizioni se no non avrà modo di inserire carta di credito.Tutte le prenotazioni online del mondo hanno le stesse funzioni.Ha fatto bene ha valutare il cibo , il servizio e l’ambiente e dire che non tornerà mai più perché : NON È MAI VENUTO ! Ed anche questo denota il suo profilo!!!!
avatar Assistente Pierre