Provare per credere. Locale accogliente, personale gentile. Ricco il menù. Buona scelta. Nel contesto, spicca la simpatia di Piero. Cordiale e gentile. Strappa sempre un sorriso a tutti. Un bel condimento di umor e buona cucina.
Assolutamente da non ritornarci ,non era per niente buono per non dire peggio, il pollo era di plastica e sinceramente da un posto che si chiama “ al chicken” mi aspettavo molto meglio, il toastone aveva il pane umido e per niente tostato, con ingredienti che non avevano alcun sapore ,il fritto era da busta di surgelati da supermercato. Rapporto qualità prezzo, negativo perché eccessivamente alto rispetto a ciò che si mangia. Riassumendo, non andateci, sprecate i soldi.
G
Richiedere la rimozione di informazioni
Giulia3 anni fa su Restaurant Guru
Personale cortese se non che quando al momento dell’ordine la cameriera ha fatto una faccia strana quando ha preso la mia ordinazione. Facendo la cameriera anche io non mi permetterei mai di giudicare cosa mangia una persona. Detto questo 300 Mila volte meglio il toro anche se stesso proprietario molto più professionali.