Sia la Palazzina Cinese che Al Carlotta in Villa Ristorante Pizzeria Cous Cous Tunisino sono consigliati dai visitatori. Proporre ottimi salmone, spaghetti alla marinara e risotto è la principale caratteristica di questo ristorante. Qui potrai mangiare un gustoso semifreddo. Al Carlotta in Villa Ristorante Pizzeria Cous Cous Tunisino propone deliziosi cordiale, vino o cocktails margarita tra le cose da bere. Una serie di fantastici caffè espresso o limonata è proposta ai clienti.
Molti clienti pensano che il personale è ospitale in questo posto. Rimarrai sicuramente soddisfatto del fichissimo servizio. I prezzi vengono ritenuti ragionevoli qui. L'atmosfera attraente fa una positiva impressione sui recensori. Su Google questo locale i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.2.
Chiusa la telefonata dopo qualche minuto il titolare prende il mio numero e ci contatta su whatsapp e tenta di convincerci.. e ci è riuscito.
Arriviamo e troviamo un posto semi squallido , 4 tavolini pieni di persone , un tavolino messo in pendenza che stavano finendo di sistemare proprio per noi , ci accoglie il titolare con l’aria piuttosto amichevole e allegra….
Il tavolino messo in un punto scomodissimo.. quasi davanti l’entrata , e con una cassa acustica enorme proprio attaccata dietro la sedia della la mia ragazza che era costretta a sopportare la musica che proponevano.. arriva il titolare e prende la comanda del beveraggio , una minerale frizzante ( mezza minerale ) e due birre da 0.20
Ci vengono servite tutte calde !
Subito dopo arrivano gli antipasti.. patatine piene di olio e senza sale , 2 panelline e due arancinette..
dopo gli antipasti arriva il titolare per prendere la comanda per i primi...
ordiniamo sotto consiglio proprio del titolare la boscaiola ( tagliatelle con salsiccia e funghi ) e la tarantina ( spegnerti con cozze ) mentre portavano via i piatti e il vassoio dell’antipasto chiediamo altre due birre.. e gli chiediamo se era possibile prenderle in bottiglia con la speranza che ci venissero servite un po’ più fredde.. e ci elenca le birre disponibili, che erano Moretti e Becks.. ordiamo due Becks.. dopo 15minuti ci porta due Moretti già aperte.. abbiamo
Deciso di non dire nulla e di tenercele..
Aspettiamo più di un’ora prima che arrivasse la prima portata.. all improvviso arriva la cameriera e ci porta un risotto che non avevamo ordinato noi.. rispondiamo alla cameriera che sicuramente ha sbagliato tavolo , ma interviene tempestivamente il titolare e ci risponde : prendetevelo il
Risotto dai , che è buono..
è così ascoltiamo il suo consiglio.. e mentre ci porta il vassoio notiamo subito la presenza di gamberetti , il che rispondo che sia io che la mia ragazza siamo fortemente allergici , e il titolare con l’aria un po’ riluttante lo porta via.. aspettiamo un’altra mezz’ora e finalmente arriva la boscaiola , davvero buone , il Titolare molto invadente chiedeva sempre apprezzamenti sulla portata appena servita..
Finisce la boscaiola e aspettiamo gli spaghetti con cozze e dopo mezz’ora abbondante arriva la seconda portata.. ci vengono Serviti spaghetti ai frutti di mare , quando noi avevamo ordinato la tarantina..
richiamiamo il titolare per far notare l’errore non perché non era con le cozze ma perché in quella portata si trovavano all’interno per la seconda volta dei gamberetti . Giustamente se la porta via ma un po’ incredulo e piuttosto contrariato.. dopo un’altra mezz’ora finalmente arriva la pasta con cozze.. pasta insapore , 10 cozze striminzite , piena di olio di dubbia provenienza e con un sapore davvero molto sgradevole, molto ma molto deludente.
Chiediamo al titolare se si poteva ordinare un’altra portata visto che la mia ragazza era rimasta digiuna , e decidiamo di ordinare un sautè di cozze , dopo altra mezz’ora arriva il sautè non di cozze ma di vongole, decido di assaggiarne una , e nel
Masticare quella vongola gommosa rischiavo di rompermi un dente poiché ho trovato un sassolino all’interno , inoltre erano asciutte , gommosissime e piane di aglio , sono andare a finire tutte nell’immondizia..chiediamo chiarimenti al titolare , faccio presente ciò che è accaduto , ci risponde con aria piuttosto
“Brilla : ma mica è colpa mia ? Io mica ero dentro la vongola ? Che ne potevo sapere se c’era il sassolino dentro la vongola , sono cose che possono succedere aggiunge..
Sono rimasto davvero senza parole , il
Titolare è stato davvero fortunato , se mi si fosse rotto un dente avrei fatto presente l’accaduto al mio legale con tanto di foto che avrei eventualmente scattato!
decido di ordinare un altra portata , un piccolo piatto di farfalle al salmone , nell attesa la cameriera molto graziosa si è fermata un attimo a parlare con noi ma mentre stava sbarazzando il nostro tavolo arriva il titolare la prende per le spalle la gira come se fosse un “burattino “ e gli dice : vai lì che ci sono da sparecchiare altri tavoli , alla vista di tutto ciò ci siamo inorriditi e chiediamo il conto , la cameriera sempre con aria molto gentile ci chiede se volevamo prendere caffè e amaro del capo e rispondiamo di sì.. subito dopo ribadiamo che ci venisse portato il conto che allego in foto..
esperienza pessima , sconsiglio vivamente a chiunque !
A MAI PIÙ