Da.Ni. Snc Di Nicole Veloce & C. è un piccolo pub e bar situato a Genova che offre un'atmosfera informale e accogliente. Tra i suoi punti di forza, si trovano un servizio clienti particolarmente amichevole e una selezione di cibi e bevande apprezzata dai visitatori, con opzioni vegetariane disponibili. Nonostante non sia presente su molti dei popolari elenchi di ristoranti, mantiene una semplice presenza su Google dove riceve commenti positivi per il suo servizio e la qualità della cucina.
Il locale dispone di posti a sedere sia interni che all'aperto, ed è adatto anche per chi desidera usufruire del bar per sfizi "on the go". Le opzioni includono alcolici, birra, cocktail, vino e altre bevande. Si segnala la possibilità di pagare con carte di debito e tramite pagamenti mobili NFC, mentre l'utilizzo delle carte di credito non è specificato. Inoltre, gli animali, specialmente i cani, sono benvenuti.
Da.Ni. è aperto tutta la settimana con orari che variano leggermente nel fine settimana. Tuttavia, manca di aggiornamenti recenti dei gestori che potrebbero offrire ulteriori dettagli sui servizi attuali o eventuali cambiamenti. Situato in una posizione comoda vicino a Via [Nome Strada], promette di essere una piacevole tappa per chiunque passi nei dintorni.
Il locale sarebbe anche carino e potrebbe funzionare bene per un pasto veloce, ma ci sono diversi aspetti da migliorare. Le porzioni sono davvero piccole rispetto ai prezzi, e il personale purtroppo non è dei più accoglienti: il sorriso sembra optional. I piatti in sé non sarebbero male, considerato il tipo di cucina veloce, ma l’esperienza complessiva è stata penalizzata dall’atteggiamento freddo e poco cordiale delle ragazze in sala. Peccato, perché con un po’ più di attenzione al cliente e porzioni più generose, potrebbe essere un buon punto di riferimento Price per person: €10–20 Food: 3 Service: 2 Atmosphere: 4
è on un borgo carinissimo vicinissimo ai cantieri di sestri, marina aeroporto e aeroporto stesso. volendo ci si arriva con un tendr a prendere il caffè. ci vado ogni tanto ed ho provato la colazione con paste ottime e fresche, provato aperitivo, ottimo con un bel e vasto contorno, non ho provato il cibo ma alla vista è vario, fresco perché preparato sul posto e invitante alla vista. conigliato. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5