AMEN BAR è vicinissimo al MEF Museo Ettore Fico. La maggior parte degli ospiti consiglia i curatissimi orata, brodo e pasta. È d'obbligo gustare ottimo cordiale mentre si va in questo ristorante. I clienti non apprezzano molto i cupcakes del ristorante AMEN BAR.
Parecchi critici rimarcano che il personale è piacevole in questo posto. Rimarrai sicuramente soddisfatto del professionale servizio. Un certo numero di visitatori sono fedeli in questo localeper il silenzioso ambiente. 4.3 è quanto si è aggiudicato questo posto dal sistema di valutazione di Google.
Mi aggiungo alla precedente recensione. Io ero l'altra ragazza che ha festeggiato la laurea all'Amen Bar di Torino e non sono stata per niente soddisfatta sia della serata che soprattutto dell'atteggiamento della proprietaria, in quanto non disponibile e sgarbata nei nostri riguardi. Prezzi alti rispetto alla qualità dei drink (completamente annacquati). L'impianto audio era pessimo.
Io ed una mia amica abbiamo festeggiato all'Amen bar di Torino la nostra festa di laurea. La proprietaria, che prima della serata di festeggiamento si era mostrata gentile e disponibile, durante la serata ha reso la festa un incubo.
1) L'impianto audio del locale era di una qualità imbarazzante, tanto che era impossibile riconoscere le canzoni in riproduzione
2) Durante tutta la serata la proprietaria ha preteso che il volume del suddetto impianto rimanesse bassissimo, quasi impercepibile (nonostante noi avessimo prenotato l'intero locale e lei ci avesse assicurato di poter alzare il volume dell'impianto per poter ballare)
3) Avevamo concordato e pagato un numero di drink da offrire ai nostri ospiti, ma la quantità di alcol presente al loro interno era RIDICOLA, tanto che TUTTI gli invitati se ne sono accorti. Per intenderci, lo spritz era di color rosa salmone/trasparente e il negroni sbagliato del colore del vino rosè
4) Durante la serata la proprietaria è stata scortese e con un ATTEGGIAMENTO RISSOSO, tanto da arrabbiarsi al nostro tentativo di cambiare le canzoni in riproduzione (dal nostro spotify tra l'altro) e di rifiutarsi in malo modo di aiutarci a posizionare sui nostri vassoi i cupcakes che avevamo portato per servirli agli ospiti
Vorrei inoltre concludere dicendo che il prezzo che avevamo concordato risultava essere superiore alla media dei locali ai quali ci eravamo rivolte, ma che avevamo deciso di optare per l'Amen Bar proprio per la disponibilità della proprietaria, risultata successivamente una finzione.
Insomma, una TRUFFA. A mai più!