B
Response from the owner
8 mesi fa
Egregio Avvocato Perrone se non volevate pagare il conto su ciò che avete scelto voi dal menù potevate dirlo in cassa evitando di fare una recensione insensata e infruttuosa. Come voi anche noi ci facciamo pagare per il nostro lavoro e prima di recensire qualcuno lo facciamo esclusivamente con cognizione di causa, mai potremmo affermare che un avvocato è incompetente non facendo gli avvocati. Riguardo al cibo non penso lei sia in grado di giudicare dato il contraddittorio con ciò che ha affermato sulla qualità degli ingredienti però precisando insapore; probabilmente non ha le idee ben chiare. In merito al conto pagato avete scelto dal menù ciò che costava di più. Se poi pensa in un semplice burger ci sia semplicità e economicità questo mi fa comprendere che non capisce nulla di preparazioni e delle materie prime, e non penso che al mio posto possa fare meglio anzi.. Precisiamo che non siamo né un’enoteca né tanto meno una trattoria come da lei affermato, ma una vineria con cucina. Riferito all’attesa di 20 minuti che confermo, in ogni caso anch’essa è al quanto ridicola non conoscendo il nostro lavoro, la cottura e preparazione di un hamburger ha un tempo che si aggira fra i 7/8 minuti questo significa che ha atteso prima di essere servito fra i 12/13 minuti ma anch’essi sono da considerare assolutamente accettabili dato che prima di voi c’erano altri tavoli da servire, poi che voi foste di fretta per andare a teatro questo era ed è rimasto un vostro problema, di fatto al vostro arrivo eravate stati largamente avvisati che il servizio non sarebbe stato immediato. In riferimento hai 2,50€ del SERVIZIO e coperto da voi disprezzato e denigrato come non accettabile le ricordo che chi vi serve al tavolo, tovagliette e tovaglioli, (anche se di carta) posate e chi poi si occupa di lavarle deve essere pagato come si paga il sacchetto della spesa al supermercato, nulla è gratis. PS L’algida cameriera/cassiera è la titolare. Lo staff a modo nostro Intanto abbiamo fatto delle precisazioni il riduttivo qui è le oltre al fatto che nella nostra risposta non siamo stati maleducati lei non si deve permettere di esserlo. Il fatto che sia “laureato” questo non le dà il diritto di dire a una donna che deve stare zitta, con la sua replica ha dimostrato di essere un gran maleducato maschilista e anche cafone, probabilmente non le è stata insegnata l’educazione, il rispetto delle persone e il lavoro altrui. Tutti lavoriamo per lucro compreso lei, perché la beneficenza è un’altra cosa ma probabilmente pensa che solo il suo lavoro sia importante e tutti gli altri siano truffatori. Pensavamo di essere stati chiari.!! Il coperto comprende una serie di elementi e non solo la tovaglietta e i tovaglioli.. Affermando poi che dovremmo far pagare anche altri elementi: “corrente, smaltimento, tassa rifiuti, affitto ecc..” questo fa capire a noi e a chi legge la sua IGNORANZA oltre a ironia da bambino dell’asilo (senza offesa per i bambini) in materia, le confermo che tutti i clienti INTELLIGENTI sono consapevoli che tutti gli altri elementi li pagano nel conto generale, perché nessuno ci regala nulla, ma probabilmente lei è abituato a non pagarli questi elementi perché lo fanno altri per lei. Ci dispiace solo per i suoi alunni dato che lei è un docente universitario e recepiranno solo il peggio dell’insegnamento che puoi dargli.