Dopo essersi goduti il Museo del Neolitico, potrebbe essere una buona idea andare in questo ristorante. Questo posto serve cucina italiana. Se vai al ristorante A Putia Ro Vinu, prova i curatissimi manzo, arancini e salsicce. Secondo l'opinione degli ospiti, qui i camerieri servono cannoli ottimi. Inizia il pasto con dei deliziosi assenzio, sherry secco o cordiale. Come fanno notare molti visitatori, il caffè qui è davvero fantastico.
Immagina una combinazione tra piatti gustosi e dei camerieri carinissimi: è esattamente ciò che ti dà questo ristorante. Il piacevole servizio è particolarmente curato da questi ristoratori. I prezzi di questo locale ambiscono a essere popolari. Apprezzerai certamente l'ambiente spettacolare e l'arredamento fantasioso. Google gli attribuisce un punteggio di 4.2, perciò puoi scegliere decidere per A Putia Ro Vinu se vuoi stare bene.
Antipasto striminzito, pasta buona, ma in quantità limitata, carne discreta, ma nulla di che, dolci bocciati.
Servizio mediocre.
Cosa più grave: il proprietario non porta il conto al tavolo, ma ti dice di pagare alla cassa e li’ fa un conto approssimativo. Alla richiesta del conto specifico, si indispone ed infine, nel mio caso, porta un conto con 10€ di bevande, anziché 3,50. Sarebbe opportuno portare il conto al tavolo onde consentire ai clienti di controllarlo. Poveri turisti (specie stranieri!)!