Dove:

Vineria Enorosei

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
75 voti
Enoteca
ChiusoApre alle 17:00
Vineria Enorosei sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via S. Giacomo, 52
Orosei, Sardegna, Italia
Aggiungi una foto
8 foto
Cibo al Vineria Enorosei
Gli interni di Vineria Enorosei
Vineria Enorosei foto
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Un'attrattiva locale, il Museo, che si trova accanto in questo pub & bar, fa parte della cultura autentica della città. Questo posto è noto per l'ottimo vino. L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero cortese. Rimarrai sicuramente soddisfatto del piacevole servizio. Un'atmosfera confortevole ti aspetta al pub & bar Vineria Enorosei. Su Google questo posto i suoi clienti hanno dato una valutazione di 4.4.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Vineria Enorosei

Google

(4,4/5)
75

Trip

Non ancora valutato

Opinioni dei clienti di Vineria Enorosei

/ 46
Aggiungi la tua opinione
Mattia Cecchetti Richiedere la rimozione di informazioni
Qui ho trovato ottimi vini sardi sia biologici che naturali. Ambiente ben curato e fornito di altri prodotti della tradizione sarda. Lo consiglio se volete acquistare un buon vino. Service: 5 Atmosphere: 5
Bruno Lazzareschi Richiedere la rimozione di informazioni
Al rientro dalle vacanze, intorno al 20 settembre, avevamo deciso di omaggiare un contenitore da 5 litri di Cannonau di Mamoiada a degli amici. Eccellenti intenditori di vini. Ebbene, abbiamo fatto una figura di m. perché quando gli abbiamo chiesto cosa ne pensassero ci siamo sentiti dire che eravamo stati gabbati. Si proprio così perché a detta loro si è trattato di un miscuglio di Cabernet e Cannonau, quest’ultimo in minima parte. Forti di questa esperienza ci sentiamo in dovere di suggerire a coloro che volessero acquistare vino in questo negozio di degustare prima il prodotto.
V
11 mesi fa
Buongiorno e grazie della sua recensione! Abbiamo già risposto recentemente ad un'altra recensione di questo tipo, che però è stata cancellata. Ricordiamo anche a lei che il Cannonau è come se fosse il nettare degli dei in Sardegna, specialmente nella nostra zona, vista anche la vicinanza con Mamoiada, la città regina indiscussa per il cannonau. Proprio per questo motivo, perché dovremmo vendere un altro tipo di vino? Inoltre, le differenze tra cabernet e cannonau sono talmente tanto abissali, che è difficile che vengano scambiati l'uno per l'altro! Qualche volta d'inverno ci è capitato di portare del vino sfuso con del cabernet in parte, ma è sempre specificato negli appositi cartelli che PER LEGGE dobbiamo attaccare davanti agli erogatori, in cui dobbiamo specificare cantina di provenienza del vino, gradi e prezzo al litro. Non è nei nostri interessi essere disonesti e cercare di truffare i nostri clienti, infatti le assicuro che quello che lei ha comprato e bevuto con i suoi amici intenditori, è Cannonau di Mamoiada al 100%. Se è curioso di sapere la cantina di provenienza del vino, ci scriva via mail o via social e le toglieremo tutti i dubbi. Il prossimo anno invitiamo lei ed i suoi amici ad assaggiare un campione di cannonau al 100% (qualsiasi, non per forza di Mamoiada) e poi un campione di Cabernet, così da notare in prima persona le differenze. E' davvero triste giudicare senza sapere al riguardo. Buona serata signor Lazzareschi, a presto. Rachele e lo staff della Vineria.
Show replies (1)arrow
J
Richiedere la rimozione di informazioni
Dunque, quelli che mettono le 5 stelle, o sono masochisti o sono tutti parenti/amici (ammesso che li abbia) del titolare cafone e maleducato.
Siamo entrati per degustare dei vini e acquistare qualche bottiglia e l'idiota improvvisato sommelier in modo scorbutico non sembra molto per la quale e ci dice che il wine tasting si paga, che poteva anche starci ma il modo zootico usato per dirlo mi ha fatto desistere e mandarlo a quel paese. Dico io, questo soggetto non è nemmeno una bella pubblicità per l'AIS(se ha mai studiato e continuato) visto che mostra l'adesivo sulla porta. Un'enoteca non è lo spaccio del paesello, si prepari ad interfacciarsi in modo civile ed educato con le persone, occuparsi di vini è una filosofia di vita dove prevale il conoscere, scambiare idee, avere un minimo di cultura. Basta spostarsi di poco dal suo negozio e troverete persone molto più preparate, simpatiche, professionali e con del vino davvero eccellente.
Insomma, a questo signore non lo metterei nemmeno a curare un gregge di pecore. Unico neo nella nostra visita a Orosei.
Enoteca
ChiusoApre alle 17:00
Vineria Enorosei sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via S. Giacomo, 52
Orosei, Sardegna, Italia
Indirizzo
Via S. Giacomo, 52, Orosei, Sardegna, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto
Orari d'apertura
LunedìLun 09:00-13:00
17:00-22:00
MartedìMar 09:30-13:00
17:00-22:00
MercoledìMer 09:30-13:00
17:00-22:00
GiovedìGio 09:30-13:00
17:00-22:00
VenerdìVen 09:30-13:00
17:00-22:00
SabatoSab 09:30-13:00
17:00-22:00
DomenicaDom 10:00-13:00
18:00-22:00
Instagram
@vineriaenorosei

Piatti deliziosi a Orosei

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Orosei

Aggiornato il: