Gli ospiti si godono la vista della Chiesa di Sant'Efisio Martire e prenotano un tavolo qui per mangiare buon cibo. In base al rating Google, locale ha ricevuto 5.
Mi sono rivolta a loro per un piccolo catering per il mio compleanno, ho acquistato culurgiones fritti, minipanadine, coccoi prena e pratzire, il tutto lo ho accompagnato con un bel tagliere di salumi home made. Che dire . Era tutto squisito (menzione speciale per i culurgiones e le pratzire al pomodoro), si sentiva che sono stati usati ingredienti freschi e di ottima qualità. Le ragazze poi sono state gentilissime e disponibili, ed hanno cercato in tutti i modi di accontentare ogni mia richiesta .
Sapori della tradizione semplici e squisiti, meravigliosi pani elaborati della nostra terra, anche quelli splendidamente lavorati per i bambini,gli sposi,le occasioni speciali . BRAVO/E
Peccato che non si possa sentire il profumo delle vostre prelibatezze! Che dire : compleanno organizzato all'ultimo minuto, ordine catering fatto ieri in tarda mattinata per oggi e voilà, ecco che avete reso indimenticabile il mio giorno di festa. I dolci sono uno spettacolo per gli occhi e per il palato, il gateau di mandorle FENOMENALE : sapori bilanciati e con retrogusto di limone che gli dà una marcia in più. Grazie di esistere. Ah, dimenticavo, anche il pane è ottimo