Puoi provare Sepofa Ristorante Pizzeria se ti capita di essere vicino al Museo Tattile Statale Omero. La cucina italiana è molto ben fatta in questo ristorante. Sulla base del feedback su Google degli utenti, questo locale si merita 4.3.
Ristorante molto carino e caratteristico. Oltre la pizza, molto buona (tipo romana, sottile), si possono assaporare dei buoni antipasti di pesce povero ma fresco, anche degli ottimi secondi. Personale attento e gioviale. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €10–20
Locale molto caratteristico, arredato con gusto minimale e nello stesso tempo molto colorato, uno stile ibrido quasi giamaicano, misto africano/tropicale/latino/cubano. Atmosfera informale ma nello stesso tempo molto tranquilla e rilassante. Il menù è di ampiezza media, senza particolari pretese, sostanzialmente si tratta di una pizzeria con qualche stuzzichino di corredo e alcune bibite, birre in particolare, come bevande. Anche la scelta dei dolci non è ampia. La pizza è davvero ottima, le recensioni sono pressoché confermate da questo punto di vista: molto ampia come dimensioni, croccante ai bordi ma nello stesso tempo morbida nelle parti più centrali e ben condita, complimenti al pizzaiolo. Anche tra gli stuzzichini, per esempio le frittelline di alga sono notevoli, molto gustose, morbide e croccanti, si sposano benissimo come apripista insieme ad una birra ghiacciata (noi abbiamo preferito prendere la bionda tradizionale e leggera ma, a parte quella nera, mancante purtroppo, pare abbiano anche qualche altro tipo di birra, nessuna grande scelta però c'è il necessario). I prezzi sono nella media, costo medio di una pizza è circa €. 9,00, quindi non conveniente ma nemmeno carissimo.
Pur migliorabile (abbassare di poco i prezzi potrebbe fare la differenza), sicuramente consigliato ad ogni età.
Pur migliorabile (abbassare di poco i prezzi potrebbe fare la differenza), sicuramente consigliato ad ogni età.