Pessima esperienza d'acquisto. Ho effettuato un ordine con consegna garantita in 1-2 giorni lavorativi, ma il corriere non ha rispettato i tempi e, nonostante la mia segnalazione, il servizio clienti non ha mai risposto alla mia email. Quando il pacco è finalmente arrivato, si presentava in condizioni indecorose, con evidenti segni di danneggiamento (ho documentato tutto con foto). La totale assenza di assistenza e il modo in cui la merce è stata trattata dimostrano una scarsa attenzione al cliente. Non acquisterò mai più da questo sito e lo sconsiglio vivamente a chiunque cerchi un servizio affidabile.
Ottima selezione di vini "curiosi", sito facile e intuitivo, descrizioni coinvolgenti e spedizione rapida. Ho contattato l'assistenza per un chiarimento e sono stati rapidissimi! Consigliato!
R
Response from the owner8 mesi fa
Grazie Piero, è per noi un grande orgoglio leggere la tua recensione. Ci impegniamo al massimo per migliorare la vostra esperienza su Rollingwine.comGrazie per la fiducia e come sempre ricorda, #nonsibaraconilbere
Ho comprato sette bottiglie di vino e me ne sono state spedite sei. Ho contattato l’azienda e mi hanno rispedito la bottiglia mancante. Ho aperto il pacco e ho trovato la bottiglia difettata. Ho contattato l’azienda sia telefonicamente che tramite mail e nessuno mi ha dato risposta, sapete come si dice in questi casi “a me vu mi rivedete con il binocolo”.