La mattina esco da casa e vado in "FAMIGLIA" tra gestori e avventori abituali trascorro una mezz'ora di piacevolissimo relax, i pasticcere e' da " accademia del cornetto " tutto favoloso, prezzi bassi con servizio al tavolo puntuale ed incluso, unico "difetto" Melito e' piacevolmente "fimminaru" ma sempre "educato" la signora Alina sempre gentile ed affabile. Price per person: €1–10 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Potessi darei 0 stelle, dovevo andare al bagno... mi è stato detto che la toilette era riservata solo a chi consumava, lo avrei fatto, dopo però. Ma tant'è sono andato via senza andare al bagno e senza "consumare". VERGOGNA In risposta alla sua egregio sig. proprietario... Non sò quale video ha visionato, la mia pessima esperienza è avvenuta almeno 3 mesi fà e da allora non ho messo più piede nel suo illustre bar. Vorrei comunque ricordarLe che il suo locale visto ché aperto al pubblico dovrebbe dare libero accesso alla toilette a prescindere. Vorrei infine farle sapere che quando vado al bagno lascio sempre pulito, a volte più pulito di come lo trovo, e spesso i "vostri bagni" (inteso come attività) sono veramente penosi; non ricordo più come fosse il vostro visto che un paio d'anni fà ne ho "approfittato" (p.s. dopo ho regolarmente consumato) ma al contrario suo non faccio di tutta l'erba un fascio, la mia era ed è stata solo una mera constatazione di una pessima esperienza avuta nella sua attività. La saluto, e a mai più arrivederci Visto che ha riposto, e maleducatamente, le dirò che non regge il confronto, quando si apre un contraddittorio e non si sà tener testa si apre la bocca solo x dare aria ai denti. Quando sono entrato nel suo bar non mi sono precipitato nella toilette ma ho chiesto cortesemente il permesso di usarla e al diniego ricevuto ho girato le spalle e sono andato via salutando. Così come saluto adesso lei è il suo bar, addio pitecantropo.
M
Response from the owner2 anni fa
Grazie.dicono tutti cosi dopo aver lasciato il bagno sporco .magari chiedono un bicchiere d'acqua e qualche tovagliolo per asciugarsi le mani che nemmeno si lavano.per la prossima volta al comune ci sono i bagni pubblici.si vergogni lei che dopo aver preso visione delle riprese audio video di sorveglianza constatavo che entrava senza salutare senza chiedere permesso cercando di introdursi nel vano adibito a cucina ed il personale alla richiesta di cosa cercava rispondeva che doveva andare in bagno.un elogio al personale attento e serio nello svolgere le proprie mansioni che senza esitare chiedevano di fare prima lo scontrino alla cassa.per tutti quelli che ancora credono alla favola del bagno pubblico!non publichiamo il video in rispetto alle norme sulla privacy,3 mesi fa invece in rispetto alla normativa anti covid il bagno non lo facevamo usare a prescindere.inoltre visto il suo intelletto minore le spiego cosa è un'attività commerciale aperta al pubblico: si riferisce ad una attività legata alla produzione o alla vendita di merci,quindi offre servizi dietro compensi.per non darle diritto di replica inoltre la prossima volta che si reca in qualsiasi bar prima di entrare pensando di essere a casa sua saluti chieda il permesso e magari vedrà che sarà accolto diversamente. Egregio signore visto che sono abastanza educato e lei continua ad insultare me ed il mio lavoro sarò costretto per vie legali . Lei continui invece a fare recensioni sui cessi forse è il lavoro che le viene meglio nella vita.