Se ti capita di essere nei dintorni della Chiesa di San Nicola di Bari, prova questo posto. L'esotico kacamak potrebbero farti una buona impressione. Qui potrai ordinare ottimo gelato. Ti saranno proposti degli ottimi prosecco, spritz o cordiale. Quando vai in questo caffè bar, devi assolutamente provare il delizioso caffè.
Diversi visitatori trovano il personale cortese. Rimarrai sicuramente contento del veloce servizio. L' ambiente eccitante offre a sensazione rilassante all'ospite che va al caffè bar Le scalette cafè. Ma molti frequentatori che usano Google non ha conferito in questo locale un rating molto alto.
Rispondo di si ,chiaro, "cosa può mangiare" Altri 10 secondi di silenzio e stranimento. "Eh dovrei fare aprire la cucina"...
Alle 12.00? E come ed a che ora apri la cucina e come li fai gli aperitivi, alle 15.00?
Allora chiedo un succo di frutta alla arancia e mi dice che non ha succo di frutta. Chiedo se ha cruditè (carote, sedano e simili). Altri 10 secondi stranito come se stessi chiedendo cose assurde.
Prendo acqua liscia e stop.
Sono passati 20 minuti e non è ancora arrivata l'acqua. Gli altri tavoli vengono serviti anche se arrivati dopo.
25 minuti e con le altre due bibite ordinate arriva l'acqua, solo dopo averla richiesta... ed è calda. Infatti ci portano bicchieri con il ghiaccio, ma non ci avvisano, ne si premurano di chiederci se ci va bene così o se possiamo trovare un'alternativa.
Vado per pagare e mi dice che non si può pagare con carta perché perché il proprietario è in un altro locale e deve venire con il telefono per farlo. Gli dico che è illegale non fare pagare con carta e mi dice che se voglio posso andare a pagare nell'altro locale. Chiedo alla mia compagna di darmi dei contanti perché il proprietario deve venire dalla luna a farmi pagare e il ragazzo al bancone mi risponde in malomodo. Alchè gli dico che dopo tutto quello che hanno combinato mi risponde anche così e fa il maleducato. Ha aumentato risposte maleducate e ha finito con "prenditi i soldi e vai" ed io ho finito con " prenditi un vaffa e rimani". E me ne sono andato.
Boh ... Più sono in Abruzzo dove il turismo dovrebbe comandare e dare da vivere e più mi accorgo che non lo sanno fare.
Però sono sicuro che a qualunque ora tu venga se ti vuoi ubriacare lo puoi fare.