Puoi visitare questo posto se ti capita di essere vicino al Lago di Bracciano. Qui, i piatti della cucina italiana e mediterranea valgono la pena di essere provati. Se ti proponessero piatti quali gustosi pasta alle vongole, cozze e pesce fritto, non esitare a provarli qui. In questo ristorante, non escludere i curatissimi millefoglie e tiramisù. Inizia il pasto con dei deliziosi chardonnay, sherry secco o pinot grigio. Questo posto è famoso per il fantastico caffè espresso.
L'atmosfera ospitale del ristorante Le Papere dipende in larga misura dalla padrona, che qui è davvero attenta. Rimarrai sicuramente contento del veloce servizio. Diversi ospiti riportano che i prezzi sono ragionevoli per quello che ti danno. È sempre bene sperimentare qualcosa di nuovo e godersi un'atmosfera simpatica. Il rating complessivo di questo locale su Google è di 4.2.
Non avremmo potuto scegliere di meglio per festeggiare: una location da sogno, con tanto sole e azzurro
a perdita d'occhio frs cielo e lago, circondati da papere e cigni e cullati dalla musica delle onde sulla battigia!
Non ci sono aggettivi per descrivere e lodare la qualità ,l'originalità, la varietà e l'abbondanza dei piatti proposti dallo chef, alcuni dei quali addirittura offerti dal proprietario Marco Perotti, super ospitale anfitrione, il quale, forse contagiato dall'atmosfera di festa del nostro piccolo clan, è arrivato al punto di omaggiarci con alcune delle "specialità della Casa" , come il super luccio alla brace, e la favolosa crema di scampi.Incredibili i fritti leggerissimi di pesce di lago e/o mare, i tentacoli di polipo a doppia cottura al vino rosso, le cozze fritte, uniche nel genere, ecc. ecc, e un'ottima scelta di prosecco per innaffiare il tutto! Servizio professionale e ineccepibile, e soprattutto la grande e amichevole attenzione del proprietario affinché la festa procedesse senza intoppi e con soddisfazione di tutti.
Giornata splendida e indimenticabile.Prezzi onesti e comunque al di sotto della qualità offerta. Torneremo sicuramente.
Un grande grazie a Marco e al suo team!