Trova i migliori ristoranti! Per affari

LE Follie Dello Chef

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
Orario di apertura non disponibile
Aggiornato 29 giorni fa

Situato a Limatola, "LE Follie Dello Chef" si trova in Via Della Fontana. Questo ristorante propone una cucina autenticamente italiana, cercando di offrire ai suoi clienti piatti tradizionali della cultura culinaria del Paese. Sebbene vi sia un profilo minimale su Yelp, al momento non ci sono recensioni lasciate dagli utenti, rendendo difficile avere un'idea precisa dell'esperienza che offre.

L'orario di apertura del ristorante rimane sconosciuto, a causa della mancanza di informazioni aggiornate da parte dei proprietari. Purtroppo, ciò implica che i futuri visitatori potrebbero dover contattare direttamente il locale per ottenere questi dettagli. La presenza quasi invisibile di "LE Follie Dello Chef" nei principali elenchi di ristoranti potrebbe suggerire che nasconda un'opportunità non ancora completamente esplorata nella scena culinaria locale.

Nel complesso, sebbene i dati disponibili su questa attività siano limitati, "LE Follie Dello Chef" rappresenta una piccola enigma nel panorama gastronomico di Limatola. Per chi è appassionato di scoprire nuovi posti al di fuori dei circuiti più battuti, questo ristorante potrebbe aggiungere un po' di curiosità all’esperienza culinaria. Tuttavia, i visitatori potrebbero voler procedere con cautela, data la scarsità di dettagli.

Recensioni dei visitatori su LE Follie Dello Chef

/ 0
Aggiungi la tua recensione
Nessuna recensione trovata
Italiana
LE Follie Dello Chef sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Della Fontana 10, 82030
Limatola, Campania, Italia
Indirizzo
Via Della Fontana 10, Limatola, Campania, Italia, 82030
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi in Limatola

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Limatola

Aggiornato il: