Trova i migliori ristoranti! Per affari

kenia

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
Aperto adesso 07:30 - 22:00
Aggiornato 30 giorni fa
Aggiungi una foto
7 foto
La interni e cibo del ristorante
Gli esterni di kenia
Kenia a Saint-Vincent offre un'esperienza di pub e bar informale su Via Ponte Romano. Conosciuto per la sua calda atmosfera familiare, si trova vicino a Piazza Funicolare ed è un luogo accogliente sia per i locali che per i turisti in cerca di una cucina semplice ma soddisfacente. I clienti abituali mettono in evidenza la qualità della cucina, apprezzando piatti come i ravioli con burro e salvia o la pasta all'arrabbiata piccante, che aggiungono un tocco casalingo all'esperienza gastronomica.

Il locale è attrezzato per ospitare gruppi e offre una varietà di bevande alcoliche, tra cui birra, vino, cocktail e liquori. Accoglie i clienti con servizi di accessibilità come un parcheggio e toilette accessibili in sedia a rotelle. Sebbene formalmente noto da alcuni come "Lo Montagnard", Kenia cattura l'essenza di un invitante bar locale. Si accettano prenotazioni per coloro che desiderano pianificare in anticipo la loro visita.

Aperto tutti i giorni con orario prolungato fino alle 23:00 nei fine settimana, il pub offre solo servizi di ristorazione in loco e attualmente non effettua consegne a domicilio. Sulla base di recensioni pubbliche limitate, il locale e il suo cortese proprietario sembrano essere ben considerati dai visitatori, sebbene sembri che manchino aggiornamenti recenti e promozioni da parte dell'establishment. Poiché i dettagli attuali e gli sviluppi, specialmente dall'ultimo feedback dei visitatori risalente a oltre due anni fa, non sono facilmente disponibili, gli ospiti sono incoraggiati a visitare e vivere di persona il locale.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di kenia

Recensioni dei visitatori su kenia

/ 12
Aggiungi la tua recensione
Pamela Iula Richiedere la rimozione di informazioni
Il proprietario, signore molto accogliente e simpatico, ci dice 'siamo una trattoria non vi aspettate piatti raffinati', mai mangiato meglio, tutto ottimo, dai ravioli burro e salvia alla pasta all'arrabbiata. E nulla stasera torniamo
STEFANO RECCHIA Richiedere la rimozione di informazioni
Locale a conduzione familiare, molto accogliente e caliente!! Conosciuto come "Lo Montagnard" vicino "Piazza Funicolaee"Sain Vincent,lo consiglio, buon lavoro ragazzi!!
Gioacchino Greco Richiedere la rimozione di informazioni
Ottimo ristoro , i proprietari ti fanno sentire a tuo agio,e ti coccolano con le loro squisite portate.e da provare assolutamente!!!
Foto di Google
kenia sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Ponte Romano, 11, Via Ponte Romano, 13
Saint-Vincent, Valle d'Aosta, Italia
Indirizzo
Via Ponte Romano, 11, Via Ponte Romano, 13, Saint-Vincent, Valle d'Aosta, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
LunedìLun 07:30-22:00
MartedìMar 07:30-22:00
MercoledìMer 07:30-22:00
GiovedìGio 07:30-22:00
VenerdìVen 07:30-23:00
SabatoSab 07:30-23:00
DomenicaDom 07:30-22:00
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Saint-Vincent

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Saint-Vincent

Aggiornato il: