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un mese fa
Gentile [Fabio], Inizio prima a chiedervi, se puoi inviarci screenshot della mail e delle telefonate, siamo dispiaciuti. …Gentile [Fabio], Inizio prima a chiedervi, se puoi inviarci screenshot della mail e delle telefonate, siamo dispiaciuti. la ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace sinceramente che abbia avuto questa esperienza. Come azienda, ci impegniamo a fornire un servizio eccellente a tutti i nostri clienti. Abbiamo verificato le email ricevute e le chiamate telefoniche, ma purtroppo non abbiamo trovato traccia dei suoi tentativi di contatto. Siamo orgogliosi di essere considerati professionisti del settore da molti dei nostri clienti, sia in Italia che in Europa. La nostra priorità è sempre stata quella di offrire prodotti di alta qualità e un supporto clienti impeccabile. Inoltre, forniamo consigli su come conservare il caffè al meglio e condividiamo anche ricette per esaltarne il sapore. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata all'altezza delle nostre aspettative. La invitiamo a contattarci nuovamente tramite email all'indirizzo [[email protected]] o chiamandoci al numero [3292966518], affinché possiamo risolvere il problema e offrirle l'assistenza di cui ha bisogno. Grazie per la sua comprensione e per averci dato l'opportunità di migliorare il nostro servizio. PS: se ci può inviare gli screenshot della mail, e delle telefonate, grazie mille. Cordiali saluti, [Francesco Costanzo ] [caffè Costanzo] More