Caffè Costanzo Specialty Coffee

Gli utenti di Google hanno dato in questo pub & bar 4.8.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Cibo da asporto Carte di credito accettate Consegna a domicilio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Caffè Costanzo Specialty Coffee

150
F

9 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Mi spiace andare controcorrente, ma credo che se una azienda si affaccia all' e-commerce e abbia un sito web debba dare un adeguato supporto alla clientela. E' inammissibile che i clienti non vengano considerati e non si riesca a comunicare . Attirato dalla blasonata Guida del Camaleonte che classifica un loro Monoporzionato al terzo posto in Italia, provo a capire come acquistarlo. Sembra uno scherzo ma qui di seguito riporto la mia esperienza. Da cellulare, ho provato a chiamare: -11 volte (dalle 08.30 alle 18 nei giorni feriali in 4 diversi giorni) al telefono fisso indicato nel sito. Nessuna risposta. -7 volte (dalle 08.30 alle 18 nei giorni feriali in 4 diversi giorni) al cellulare indicato nel sito. Nessuna risposta. -Faccio quindi un ultimo tentativo scrivendo una email inviata 7gg fa all'email indicata nel sito e di cui non ho mai ricevuto risposta Siamo nel 2025, sarebbe il caso che il consumatore fosse supportato in maniera differente. Mi spiace ma vi consiglio di gestire solo la clientela locale perchè chi come me, vuole avvicinarsi al vostro prodotto, non ne ha la possibilità. ********************************. In risposta alla richiesta del proprietario è stata re-inviata email con screenshot delle telefonate fatte. sarebbero più del doppio di quelle indicate perchè quelle da telefono fisso ufficio non sono ovviamente recuperabili. Service: 1
C
6 mesi fa
Gentile [Fabio],Inizio prima a chiedervi, se puoi inviarci screenshot della mail e delle telefonate, siamo dispiaciuti. la ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace sinceramente che abbia avuto questa esperienza. Come azienda, ci impegniamo a fornire un servizio eccellente a tutti i nostri clienti. Abbiamo verificato le email ricevute e le chiamate telefoniche, ma purtroppo non abbiamo trovato traccia dei suoi tentativi di contatto.Siamo orgogliosi di essere considerati professionisti del settore da molti dei nostri clienti, sia in Italia che in Europa. La nostra priorità è sempre stata quella di offrire prodotti di alta qualità e un supporto clienti impeccabile. Inoltre, forniamo consigli su come conservare il caffè al meglio e condividiamo anche ricette per esaltarne il sapore.Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata all'altezza delle nostre aspettative. La invitiamo a contattarci nuovamente tramite email all'indirizzo [[email protected]] o chiamandoci al numero [3292966518], affinché possiamo risolvere il problema e offrirle l'assistenza di cui ha bisogno.Grazie per la sua comprensione e per averci dato l'opportunità di migliorare il nostro servizio.PS: se ci può inviare gli screenshot della mail, e delle telefonate, grazie mille. Cordiali saluti, [Francesco Costanzo ] [caffè Costanzo]
VT

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il caffè è di ottimo livello e Francesco è una persona con cui è un piacere chiacchierare. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
C
un anno fa
Grazie mille
RP

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ho ordinato un cornetto a sciroppo d'acero Cappuccino con disegno il disegno era bellissimo era a fiore il cornetto era succoso e buonissimo
C
un anno fa
Grazie mille
avatar Assistente Pierre