diverso - gelato artigianale

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
12 voti
Corso Repubblica, 70
Rolo, Emilia-Romagna, Italia
Aggiungi una foto
16 foto
Cibo al diverso - gelato artigianale
Platti al diverso - gelato artigianale
Torta al cioccolato al diverso - gelato artigianale
Gli interni di diverso - gelato artigianale
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Valutazioni di diverso - gelato artigianale

Recensioni dei visitatori su diverso - gelato artigianale

/ 10
Aggiungi la tua recensione
a
Richiedere la rimozione di informazioni
Vera gelateria artigiana . Consigliatissimo il fiordilatte fatto con il latte di vacca rossa reggiana. Il Gelato più buono a Rolo e dintorni. Provato anche il panettone a Natale , ben lievitato, super soffice e con ottimi canditi .
d
6 mesi fa
Grazie Alessandro!! Sono very happy!!!
Show replies (1)arrow
E
Richiedere la rimozione di informazioni
Wow!! Gelato spettacolare e non solo ma anche tutti gli altri prodotti che propone! Si vede da subito l’alta qualità e la professionalità messa in ogni singola cosa! Il gelato è speciale, gusti classici ma anche super particolari! Abbiamo anche provato i biscotti e uno tira l’altro! Per non parlare dei babà in vaso perfetti per quando vuoi proporre un dolce a casa con gli amici, oltretutto il babà è perfetto anche insieme al suo gelato! Insomma se si vuole fare bella figura si deve andare qui! Poi ci si può fare scorta di gelato da tenere a casa perché si conserva benissimo e rimane morbido così lo si può mangiare quando si vuole! Super consigliato!!!
d
6 mesi fa
Grazie mille Elena, sono molto contento ti siano piaciuti tutti i prodotti!!!
Show replies (1)arrow
A
Richiedere la rimozione di informazioni
Conoscevamo già bene gli ottimi gelati (super consigliata la nocciola, delizia al limone, ricotta di capra e miele ed il pistacchio!!!), abbiamo provato il panettone.. che dire, questo è davvero un panettone artigianale con una uvetta buonissima. Consiglio vivamente! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
d
6 mesi fa
Grazie mille Ambra!!!
Show replies (1)arrow
Corso Repubblica, 70
Rolo, Emilia-Romagna, Italia
Indirizzo
Corso Repubblica, 70, Rolo, Emilia-Romagna, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Rolo

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Rolo

Aggiornato il: