Aperto adesso
10:00 - 14:00, 18:00 - 23:00
Aggiornato 17 giorni fa
Se non hai mai provato la cucina italiana, dovresti riservare un tavolo e provare il menu di questo locale. Vale la pena di venire in questo ristorante per assaggiare dei gustosi pizza, spaghetti alla carbonara e risotto. È una piacevole esperienza ordinare l'ottima michelada.
L'atmosfera ospitale di questo posto dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero preparato. Il veloce servizio ti metterà a tuo agio. Se non hai mai avuto occasione di mangiare e vivere un senso di bellezza allo stesso tempo, vai al ristorante Wirtschaft zur Sonne per trovare un ambiente silenzioso. In base al rating Google, questo ristorante si è aggiudicato 4.4.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Sonne Urdorf
/ 238
Aggiungi la tua recensione
Espresso Coppola
6 mesi fa su Google
Posto molto pulito, ho consumato una pizza, che non mi ha colpito molto, sia per le dimensioni che anche per la lievitazione, ma devo essere sincero il cameriere ha capito che non ero rimasto soddisfatto non solo io ma anche il mio collega, e di sua iniziativa ha provveduto portando un’altra pizza, quindi consiglio il posto per quanto riguarda la pulizia e la cordialità del personale, anche per la pizza ma non bisogna avere troppe pretese. Tornerò per degustare la cucina. Food: 4 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Lunch Price per person: CHF 20–30 Parking space: Plenty of parking Parking options: Free of charge parking lot
Ruzica Radic
10 mesi fa su Google
Brutta esperienza accolti freddi dal proprietario e con tanta arroganza,volevo festeggiare il compleanno di mio marito, con forza ci a messo tutti accavallati in una sala molto rumorosa, dopo poco tempo siamo scappati e non torneremo mai piu!!!! Food: 5 Service: 3 Atmosphere: 1 Price per person: CHF 100+
S
Response from the owner
10 mesi fa
Liebe Ruzica RadicVielen Dank für Ihre Rückmeldung. Wir nehmen diese sehr ernst und werden es intern besprechen. Leider kann ich unfallbedingt nicht arbeiten und bin deshalb nicht vor Ort. Es tut mir sehr leid, dass Sie für Ihren Anlass nicht den gewünschten Raum erhalten haben. Das sollte so nicht passieren, denn eigentlich sind wir für bekannt dafür, dass wir auch bei grösseren Anlässen den optimalen Rahmen bieten. Liebe Grüsse von Michele (Wirt)
Mostra risposte (1)
Giuseppe Remonti
5 anni fa su Google
Buona seraOriginario della Puglia, pizza in giardino. Capricciosa ben farcita.Consigliato
Tutte le recensioni
Italiana, Opzioni vegetariane
$$$$
Fascia prezzo a persona
CHF 20-CHF 60
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Birmensdorferstrasse 122, Urdorf, Zurigo, Svizzera
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Posti a sedere all'aperto
Prenotazione
Nessuna consegna a domicilio
Cibo da asporto
Accessibile in sedia a rotelle
TV
Orari d'apertura
| LunedìLun | 10:00-14:00 18:00-23:00 |
| MartedìMar | 10:00-14:00 18:00-23:00 |
| MercoledìMer | 10:00-14:00 18:00-23:00 |
| GiovedìGio | 10:00-14:00 18:00-23:00 |
| VenerdìVen | 10:00-14:00 18:00-23:00 |
| SabatoSab | 18:00-23:00 |
| DomenicaDom | Chiuso |
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati