C
                         		                
                                                               Response from the owner
                                                          2 mesi fa
		                
		                Gentile cliente,Ci dispiace per l'accaduto ma è necessario puntualizzare alcune cose.Innanzitutto se è la terza volta che compra caffe' da noi, di certo non lo ha ricevuto sempre scaduto, bensì è stato un accaduto che non capiterà più.In quanto alla mancanza di risposte, ci teniamo a sottolineare che noi siamo sempre disponibili con i clienti e rispondiamo sempre.Lei ci ha fatto la segnalazione il 27 giugno alle 20 di sera circa (esattamente venerdì). I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18, pertanto ci è stato possibile gestire la sua segnalazione solamente a partire da lunedì 30 giugno, come è stato tempestivamente fatto. Questo il motivo per cui non ha ricevuto risposta. La sua segnalazione è stata gestita nei tempi giusti e correttamente. Abbiamo predisposto il ritiro della merce con consegna della stessa nuova. Accogliamo comunque la sua recensione negativa a fini migliorativi, sperando che in futuro non accadano più situazioni spiacevoli.
	                 
                         
         
         
         
         
         
         
         
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                     
                     
                     
                     
                     
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                    