Abbiamo prenotato un tavolo da 3 (tra cui una bimba di 7 anni) per spendere 2 smartbox del valore totale di oltre 80 euro. Prevedevano 3 antipasti (a scelta dal menu), 2 primi e 3 dolci. Abbiamo preso in più solo un secondo (una scaloppina), acqua liscia e un quartino di trebbiano; in meno dolce e antipasto. Alla cassa, dopo un calcolo astruso (al fondo, il problema è proprio nella scarsa chiarezza sui prezzi delle portate), ci hanno detto che gli smartbox non bastavano a pagare il conto intero. Il che era piuttosto opinabile. Comunque, per evitare polemiche, abbiamo integrato senza ribattere, con altri 20 euro. Resta l'amaro in bocca per un conto così alto, forse perché clienti di serie B in quanto paganti con smartbox? O per le qualità eccelse dei piatti e degli ingredienti? Sui primi è possibile. Sugli antipasti no. Dovevano essere "a scelta dal menu", si sono rivelati qualcosa di molto misero e senza alternative: una normale fetta di pane tagliata in tre, con delle conserve/patè spalmate/i su ogni pezzo (presumibilmente fatti/e in casa). Personale non scortese ma nemmeno troppo accogliente. E senza sorriso.