Aperto adesso
10:00 - 14:00, 17:30 - 23:00
Aggiornato 4 mesi fa
Lo chef di questo ristorante propone esotici tartare, frutti di mare e manzo. Secondo l'opinione degli ospiti, qui propongono un vino davvero delizioso. È una piacevole esperienza assaggiare il fantastico caffè.
L'atmosfera ospitale del ristorante Zur Heimat - da Pino dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero creativo. Rimarrai sicuramente contento del fichissimo servizio. Parecchi visitatori sono fedeli in questo localeper il calmo ambiente. Questo posto ha raggiunto 4.9 nel sistema di rating di Google.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Zur Heimat - da Pino
/ 78
Aggiungi la tua recensione
D
Richiedere la rimozione di informazioni
Davide Corrias
7 mesi fa su Google
Sono stato diverse volte da pino ed ogni volta una novità. Sabato sera abbiamo trovato le Pizze. Che abbiamo voluto provare e come tutto il resto sono state assolutamente ottime. Bravi tutti continuate così. Un pezzo di Sardegna ed Italia nel cuore della Svizzera. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Dinner Price per person: CHF 40–50
S
Richiedere la rimozione di informazioni
Sebastiana Bacchitta
9 mesi fa su Google
Abbiamo pranzato ieri in questo locale, posto semplice, molto accogliente e familiare, bella atmosfera, cura non solo per le persone, ma anche per i nostri amici a 4 zampe. Cibo di ottimo livello, sia antipasti che primi. Buon rapporto qualità prezzo! Siamo stati qui per pochi giorni di vacanza, spero di poter tornare presto! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Lunch Price per person: CHF 20–30
D
Richiedere la rimozione di informazioni
Dario Ribecco
9 mesi fa su Google
Per trascorrere una serata in famiglia, abbiamo deciso di cenare in questo ristorante. Clima accogliente, cibo ottimo e tanta professionalità. Pino, reduce della sua pluriennale esperienza nel settore, continua ad eccellere in questa sua nuova avventura. Menù che strizza l’occhio alla Sardegna, carta vini completa e di buon livello. Ci ritorneremo. Consigliato! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Z
Response from the owner
9 mesi fa
Grazie di cuore per la vostra splendida recensione! Siamo felici che abbiate apprezzato l’atmosfera, la cucina e la nostra passione per la Sardegna. Sarà un piacere rivedervi presto. Consigliato da voi è un grande onore!
Mostra risposte (1)
Tutte le recensioni
gastronomia, Orientale, Opzioni vegetariane
$$$$
Fascia prezzo a persona
CHF 30-CHF 50
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Dorfstrasse 22, Unterehrendingen, Argovia, Svizzera
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Cibo da asporto
Carte di credito accettate
Wi-Fi
Prenotazione
Parcheggio
Orari d'apertura
| LunedìLun | Chiuso |
| MartedìMar | 10:00-14:00 17:30-23:00 |
| MercoledìMer | 10:00-14:00 17:30-23:00 |
| GiovedìGio | 10:00-14:00 17:30-23:00 |
| VenerdìVen | 10:00-14:00 17:30-23:00 |
| SabatoSab | 10:00-14:00 17:30-23:00 |
| DomenicaDom | Chiuso |
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati