Z
Response from the owner
4 mesi fa
Buona sera, quando siamo agli sgoccioli delle teglie, solitamente, una delle ragazze esce ad avvertire le persone in attesa, ma se qualcuno arriva dopo l’avviso purtroppo accade che qualcuno non sappia quello che è stato detto prima. I giorni di week end, sono piuttosto particolari: “le teglie di focacce rimaste prenotate” sono lì perché riservate per feste di compleanno, eventi, non vengono lasciate lì per il gusto di non vendere. E l’assicuro che tutto ciò che può essere infornato, in giorni del genere, viene infornato. Mantenere una certa qualità, prevede non andare fuori da numeri che non la garantirebbero, ma l’assicuro che “infornatela una teglia in più” è stato sempre fatto e tutto le teglie che impastiamo vengono infornate e vendute in questi casi e non certo lasciate lì senza infornarle per non venderle. Le garantisco che “vendere” è il nostro obiettivo. Quindi si, può accadere, a volte, di rimanere senza prodotto prima dell’orario di chiusura. Sicuramente non ci fa piacere lasciare le persone senza e di questo chiediamo scusa ogni singola volta, ad ogni singolo cliente, ma le ripeto che tutto quello che possiamo viene infornato, ma a volte le quantità richieste sono talmente alte, da non essere comunque abbastanza. E questo è sia un purtroppo, che un per fortuna.