Zero Nove Di Ciocchetta Sandra si trova in Via Roma ad Albaredo D'adige e si presenta come un accogliente pub e bar con un'atmosfera informale. È possibile degustare una vasta selezione di alcolici, tra cui vini di qualità, birre, cocktail e liquori. Per chi ama trascorrere il tempo all'aperto, è disponibile un'area con posti a sedere esterni. Anche i cani sono benvenuti, rendendo il locale una scelta adatta per gli amanti dei cuccioli.
Gli ospiti apprezzano il locale soprattutto per le colazioni e gli aperitivi, e sembra essere famoso per i suoi gelati particolarmente buoni. L'accessibilità è una priorità, con parcheggio gratuito in strada e un ampio parcheggio, oltre a servizi igienici accessibili ai disabili. Purtroppo non sono disponibili informazioni recenti sull'attività perché l'ultima recensione risale a un anno fa.
Zero Nove offre le opzioni di sederci al tavolo, da asporto e consumo in loco, ma non effettua consegne a domicilio. Le sue porte aprono la mattina presto e chiudono a metà giornata; il pomeriggio riprende l'attività tranne che il lunedì. Sebbene sia possibile pagare con carte di debito e tramite pagamenti mobili NFC, l'informazione sull'accettazione delle carte di credito non è disponibile.
Allora....per il paese offre servizio edicola ricariche telefoniche sigarette.ha posti a sedere su una delle vie principali del paese ma l arredamento e datato e sarebbe da cambiare tutto.clientela varia dalle famiglie ai pensionati ai stranieri.penso l unico posto dove vi sia vendita di gelato artigianale.gentili il figlio della titolare e le ragazze che aiutano dietro il bancone.La titolare un po troppo controllore .sempre in cassa a contabilizzare d purtroppo ciò non lascia pie a libertà ai ragazzi di essere disinvolti o anche frivoli che ci sta perché in un bar si va non solo per consumare ma anche per quattro chiacchiere e come svago.il rendere tutto meccanico prendi e paga va bene alla stazione di verona dove devi correre per prendere il treno no al bar di un paesino dove ci si fa la guerra fra dieci bar in un paese piccolo.curare il cliente nelle realtà più piccole e doveroso