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Response from the owner
3 mesi fa
Gentile Fabrizio Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Ci dispiace sapere che la sua visita non ĆØ stata allāaltezza delle sue aspettative. Prendiamo sempre molto sul serio i feedback dei nostri clienti, poichĆ© ci aiutano a migliorare costantemente. Siamo felici che abbia apprezzato il nostro supplƬ e il servizio dei ragazzi in sala, su cui lavoriamo con grande impegno. Per quanto riguarda le pizze, ci scusiamo se le proposte non hanno rispecchiato le sue aspettative. La Margherita gialla ĆØ una nostra rivisitazione che include i pomodorini gialli, e mi rendo conto che avrebbe preferito unāaltra interpretazione. Prenderemo in considerazione il suo feedback per migliorare la descrizione nel menĆ¹ e rendere piĆ¹ chiara la nostra proposta. Infine, ci dispiace che lāimpasto non fosse di suo gradimento e che abbia riscontrato difficoltĆ nella digestione. Anche perchĆ© ĆØ una cosa che nessun cliente ci ha mai fatto notare. Riguardo ai prezzi, cerchiamo sempre di offrire la migliore qualitĆ possibile in relazione alle materie prime che utilizziamo, ma accogliamo con attenzione anche questo punto per migliorare lāesperienza complessiva. Speriamo di avere unāaltra occasione per dimostrarle il nostro impegno nel miglioramento continuo e offrirle unāesperienza piĆ¹ piacevole. Un cordiale saluto, Manolo - Zeza pizzeria