Y
Response from the owner
8 mesi fa
Buongiorno, grazie per il vostro sostegno a Yumix Poke. Siamo profondamente dispiaciuti per il servizio che ha causato la vostra insoddisfazione. Vi ringraziamo, poiché grazie al vostro feedback abbiamo avuto l'opportunità di apportare ulteriori miglioramenti. Abbiamo sempre richiesto ai nostri dipendenti di effettuare una serie di controlli prima dell'inizio ufficiale del servizio, inclusa la supervisione di ogni singolo ingrediente e lo scarto di qualsiasi materiale che non rispetti i nostri standard. Riteniamo che la qualità del riso influisca notevolmente sul sapore di un poke bowl, quindi ci siamo dedicati molto a questo aspetto. Dopo la cottura, tutto il riso viene immediatamente raffreddato e conservato in frigorifero (questo aiuta nel trasporto e nella conservazione, mantenendo la qualità del prodotto). Tuttavia, ciò può rendere i chicchi di riso più duri o formare delle palline di riso. Per risolvere questo problema, riscaldiamo il riso e lo conserviamo in appositi contenitori termici. È possibile che il problema riscontrato sia dovuto a un riscaldamento insufficiente del riso da parte del personale. In risposta al vostro feedback, abbiamo rafforzato la gestione e introdotto standard di esecuzione più rigorosi, come il riscaldamento del riso a 80 gradi e un controllo qualità prima di servire. Speriamo che nel prossimo servizio possiamo soddisfare le vostre aspettative così come le nostre. Vi ringraziamo per il vostro sostegno e la vostra fiducia. Potete mostrare questo messaggio ai nostri dipendenti in negozio in qualsiasi momento, e saremo lieti di offrirvi gratuitamente un poke bowl per compensare il servizio non soddisfacente.