R
Response from the owner
un mese fa
Buongiorno gentile Roberta, grazie per la tua commento, è molto immportante per noi,anche lo sabbiamo sei un cliente abituale. Se non tornerai più ,ci fa tante triste,da verò. Hai ragione, Mi dispiace per la esperienza brutta della serata venerdì . Sicuramente vogliamo priorità data ai commensali . Arrivati alle 20:30 ,quello momento ank arriva tutti i ordini d'asporto,siamo un po disastro. Dobbiamo cercare un soluzione per migliolare nostro lavoro. Quello ragazzo da Glovo non ne entrato al cucina , solo quello momento vuole usare il bagno,lasciamo il bagno privato a lui, perché lui è ex-dipendenti, purtroppo il bango è d'entro,però non nela cucina. Come un ristorazione, è obbligatorio rispettare regola di educazione igienico,se non lavora da cucina, impossibile toccare il cibo. Il tavolo vi abbiamo lasciato è vicino al porta,per quello se passa qualcuno si sente l'aria fredda, ci spiace. I piatti è fatto unico cuocco, inteoria non deve essere cambia la qualità, La qualità è molto importante per noi, prestare attenzione sempre. Sperò ci vediamo la prossima e assagiarai i nuovi piatti. Vi aspettimao e buon weekend.