Fujiko - Ristorante Giapponese

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
75 voti
Forse questo posto prima si chiamava Yi Fan.
Giapponese, Opzioni vegetariane
Fujiko - Ristorante Giapponese sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Piazza del Popolo, 22
Copparo, Emilia-Romagna, Italia
Aggiungi una foto
7 foto
Prova la cucina di mare a Fujiko - Ristorante Giapponese
Cibo al Fujiko - Ristorante Giapponese
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Una volta conclusa la passeggiata attorno alla Chiesa di San Pietro e Paolo, visita Fujiko - Ristorante Giapponese. In questo ristorante possono essere ordinati piatti della cucina giapponese. La peculiarità di questo posto è che serve esotici pesce, frutti di mare e sushi.

Molti visitatori trovano il personale professionale. Se vuoi avere un veloce servizio, dovresti andare al ristorante Fujiko - Ristorante Giapponese. Secondo l'opinione dei visitatori, i prezzi sono popolari. Se non hai mai avuto occasione di mangiare e provare un senso di bellezza contemporaneamente, vai in questo locale per trovare un'atmosfera piacevole. Gli utenti di Google sono piuttosto generosi con questo ristorante: si è guadagnato un punteggio di 4.6 stelle.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Fujiko - Ristorante Giapponese

Recensioni dei visitatori su Fujiko - Ristorante Giapponese

/ 83
Aggiungi la tua recensione
Robysiegi Fattoria Richiedere la rimozione di informazioni
Ieri sera 14/02/2025 io e mio marito, amanti di sushi abbiamo deciso di fare la serata in questo locale....siamo già venuti altre volte perchè sul cibo non c'è niente da dire....come abbiamo passato la serata di SAN VALENTINO?...DIGIUNO TOTALE...dopo due ore di attesa nessun piatto di sushi!....per lo staff era più importante far uscire le richieste d'asporto che servire i clienti a tavola ormai DIMENTICATI!....VOGLIO PRECISARE CHE NON è SUCCESSO SOLO A NOI MA A TANTI ALTRI CHE ERANO PRESENTE LI DALLE ORE 19 ....... GRAZIE ANCORA PER UN "SAN VALENTINO" INDEMINTICABILE ADESSO VEDIAMO SE HANNO ALMENO IL CORRAGGIO DI SCUSARSI!!!!!!!!!!! Allora precisiamo neanchè il tartar è arrivato dopo due ore....solo i ravioli al vapore a mio marito!.....due birre di cui una è stata consumata da mio marito e la mia ho lasciata li nella speranza che mi esce dico almeno la tartar.....ma nulla....noi siamo arrivati con prenotazione alle 20.15 ca e siamo andati via dopo due ore...riesco capire tutte le difficoltà di una giornata particola ma ripeto le persone a tavolo con prenotazione dovrebbero essere prese in considerazione non messi nel dimenticatoio! Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
F
13 giorni fa
Salve , ieri sera il misto sushi ha avuto ritardo , i suoi ravioli e il suo carpaccio sono arrivati . Ci siamo scusati alla cassa , le abbiamo detto che aveva ragione perché le attese erano lunghe , e per scusarci non le abbiamo fatto …Salve , ieri sera il misto sushi ha avuto ritardo , i suoi ravioli e il suo carpaccio sono arrivati . Ci siamo scusati alla cassa , le abbiamo detto che aveva ragione perché le attese erano lunghe , e per scusarci non le abbiamo fatto pagare assolutamente nulla tra bevande coperto e le due portate. La sua prenotazione non era alle 19 , gli altri clienti hanno aspettato ma hanno capito il momento dicendo che non c’era problema, aggiungendo altre portate dopo l’arrivo del loro ordine . Ma se preferisce esagerare con maiuscole e punti esclamativi , perché così ha più effetto, va bene . Pensiamo che può capitare di sbagliare in ogni campo , l ordine aveva ritardo ma non c’è stato un digiuno totale e tutto quello che potevamo fare per scusarci é stato fatto . Buona Giornata Siete già stati da noi quindi conoscete come lavoriamo di solito , avrete sicuramente compreso che ieri è stata un eccezione. Tutto è preparato al momento quindi in giornate di molta affluenza si possono verificare attese più lunghe . Nessuno vi aveva dimenticati . More
Show replies (1)arrow
L
Richiedere la rimozione di informazioni
Cibo ottimo con una vasta scelta di piatti, personale gentilissimo e preparato, da non tralasciare la disponibilità e la cortesia, nonostante ci fossimo presentati prossimi alla chiusura, ci siamo sentiti coccolati e ben accetti.
È entrato a fare parte dei nostri ristoranti preferiti. Che dire, a presto e ancora complimenti .
A
Richiedere la rimozione di informazioni
Acquistato un ottimo piatto di udon fish da asporto, sono rimasto estremamente colpita dalla cortesia e dalla professionalità di Alessia durante la mia recente visita al ristorante cinese. È stata non solo molto carina e gentile, ma ha anche dimostrato una sensibilità speciale nel trattare i clienti. Il suo servizio è stato impeccabile, rendendo la mia esperienza gastronomica ancora più piacevole. Grazie, Alessia, per l'attenzione e la gentilezza che hai dimostrato. Torneró sicuramente per gustare nuovamente la deliziosa cucina del ristorante, grazie anche alla tua ospitalità straordinaria ☺️
Giapponese, Opzioni vegetariane
Fujiko - Ristorante Giapponese sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Piazza del Popolo, 22
Copparo, Emilia-Romagna, Italia
Indirizzo
Piazza del Popolo, 22, Copparo, Emilia-Romagna, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle

Piatti deliziosi a Copparo

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Copparo

Aggiornato il: