W
Response from the owner
8 mesi fa
Salve mi dispiace per l'accaduto anche se questa cosa mi meraviglia...il suo conto da 14 euro non comprendeva solo i caffè a nocciola...c'erano anche altre ordinazioni oltre i nocciola e l'acqua ma ovviamente non posso divulgare queste informazioni quindi bisogna essere chiari in tutto...per il prezzo del caffè a nocciola lei da cliente ovviamente si sofferma ad esso senza considerare il lavoro per la sua preparazione e gli ingredienti che usiamo ...visto che noi ci teniamo alla qualità non facciamo il solito "caffè e nocciola" ma c'è tutto un procedimento dietro che ovviamente da cliente nn puo conoscere...ma le assicuro che i prodotti sono di prima qualità e il prezzo nn è fatto a caso ...per il bicchieri purtroppo anche qui le posso dire che o lo serviamo nel suo bicchiere adatto o in una bicchiere grande la quantità che serviamo da "foodcost" è sempre la medesima magari accetto un suo parere sull'estetica di esso e capire la parola "standard" ma non per altro...poi che sia servito freddo o caldo è a discrezione del cliente e i miei ragazzi mi hanno assicurato che era caldo però anche in questo caso posso anche accettare tranquillamente la critica che lo avrebbe gradito ANCORA più caldo...per ultimo ma nn per ultimo i prezzi non variano in base alla tempistica di quanto ci si sta seduti al tavolo...5 minuti o 1 ora il conto è sempre lo stesso...in Sostanza questo suo commento non mette in cattiva luce il nostro lavoro di qualità anche se oggi giorno commenti del genere possono solo che fare male un'attività che viene fatta col sudore e col sacrificio di famiglie intere...ma ovviamente da clienti anche questo "PICCOLO" dettaglio non può essere capito...abbiamo avuto un suo parere personale su prezzi ed estetica del bicchiere ...se ci devono evitare perché usiamo bicchieri "standard" e il costo di 3.5 soffermandosi su essi ci fa anche piacere che ci evitino...alla fine anche queste parole ci fanno crescere... La ringraziamo per il suo intervento che sicuramente ci farà migliorare ...in qualsiasi dei casi speriamo di rivederla la prossima volta per constatare i nostri miglioramenti...buona serata