Una passeggiata con vista sul Parc Bertrand è quello che potresti fare dopo aver cenato in locale. Prova gli ineguagliabili panini e crostate per farti un'opinione su questo posto. È ora di provare le loro curatissime crepes. A giudicare dall'opinione dei visitatori, qui servono un caffè davvero ottimo.
Parecchi clienti pensano che il personale è sveglio qui. Secondo gli ospiti, lo svantaggio maggiore di questo locale è il piacevole servizio. Qui pagherai prezzi ragionevoli. Come affermano un certo numero di visitatori, l'ambiente è silenzioso. Ma gli utenti di Google non hanno assegnato un punteggio alto al locale Wolfisberg.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Wolfisberg
/ 178
Aggiungi la tua recensione
Luca Guidastri
7 anni fa su Google
Caffè e torta (alla fine non male).. Servizio un po' approssimativo e poco attento..
Minouska
6 mesi fa su Google
Food: 1 Service: 2 Atmosphere: 1 Order type: Dine in Price per person: CHF 60–70
Olivier Schwarz
2 anni fa su Google
Say there is a bunch of negative comments. But it is well deserved, it is one of the worst pastry shops in Geneva in terms of food quality services and I will pass over some things in silence. You have to question yourself Mr. Belle Wolfisberg. Greetings
Tutte le recensioni
$$$$
Fascia prezzo a persona
CHF 20-CHF 30
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Rte de Florissant 61, Ginevra, Svizzera
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Carte di credito accettate
Cibo da asporto
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedìLun | 06:30-19:00 |
| MartedìMar | 06:30-19:00 |
| MercoledìMer | 06:30-19:00 |
| GiovedìGio | 06:30-19:00 |
| VenerdìVen | 06:30-19:00 |
| SabatoSab | 06:30-19:00 |
| DomenicaDom | 06:30-19:00 |
Segnala l'inesattezza dei dati