Wells Fargo Saloon

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
1474 voti
americana, Specialità al barbecue, Europea
€€ Fascia prezzo a persona €10 - €20
Wells Fargo Saloon sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
278 Via Vittorio Malcangi
Trani, Puglia, Italia
Aggiungi una foto
125 foto
Prenditi un hamburger a Wells Fargo Saloon
Costolette al Wells Fargo Saloon
Platti al Wells Fargo Saloon
Cibo al Wells Fargo Saloon
Platti al Wells Fargo Saloon
Cibo al Wells Fargo Saloon
Platti al Wells Fargo Saloon
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Questo locale offre ai suoi ospiti la possibilità di degustare la cucina italiana. Ottimi pizza panini, brodo e kacamak possono essere quello che ti ci vuole. Potrai avere dei gustosi panna cotta e tiramisù. È d'obbligo mentre sei in questo pub & bar ordinare deliziosi birra o cordiale. Molti visitatori ordinano il fantastico americano.

L'atmosfera ospitale del pub & bar Wells Fargo Saloon dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero gioviale. Lo spettacolare servizio ti metterà a tuo agio. I prezzi vengono ritenuti popolari qui. Sarà un'opportunità per goderti un' atmosfera simpatica. Gli utenti di Google hanno conferitoun rating di 4.3 a questo posto.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Wells Fargo Saloon

Recensioni dei visitatori su Wells Fargo Saloon

/ 410
Aggiungi la tua recensione
3333MAURIX Richiedere la rimozione di informazioni
Di ritorno dall'estero avevo indicato al mio amico di andare a bere una birra in un pub stile anni 90.. tutto in legno e dall'atmosfera calda e accogliente. Peccato che di accogliente ci fossero solo le aspettative. Sti 2 poveracci si permettono, una volta che i clienti entrano e si siedono, e ordinano, vengano avvertitii , che,siccome trasmettono la partita, la consumazione minima obbligatoria é di 15€ a persona. In primis sti incompetenti avrebbero dovuto scriverlo all'entrata.. ma soprattutto... come ci si può permettere di dire una cosa del genere ai clienti senza sapere se ne spenderanno 10 ,20 o anche 50 a fine serata? Purtroppo a pagare la mia reazione , peraltro ancora composta , è stato il cameriere a.cui é stato detto di riferire la folle regola.. poi ovviamente alzati dal tavolo con ancora le birre a meta( peraltro di pessimo sapore spillate peggio al gusto di barile) mi sono rivolto al titolare che, senza nemmeno scusarsi, ha confermato senza alcua.senso di vergogna la regola con l'assenso del socio su cui non mi esprimo. .Il locale in sé non rispetta nessuna regolamentazione di sicurezza antincendio con tavoli ammassati.. suggerisco di mandare dei controlli ai gemelli dell'ospitalità tranese. .A mai più.. Maurizio S. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
Cataldo Piccolomo Richiedere la rimozione di informazioni
Esperienza pessima. Metto una stella al servizio perché non si può dare dimeno. Abbiamo ordinato 3 piatti combinati, una pizza, un panino e una porzione di chili. Il servizio è stato spezzettato e si è protratta per quasi 2 ore. Al termine in cassa abbiamo riportato una nostra critica e la giustizia è stata che avendo preso da sezioni separate (panini, secondi, pizze e piatti combinati) la cucina ha lavorato per conto proprio e con tempistiche diverse, aggiungendo che se avessero servito il tavolo tutto insieme avremmo continuato ad aspettare. Nel mentre stavamo parlando un signore in cassa ha aggiunto che ''Mo ti offro da bere e vedi che ti calmi". Aggiornamento in Risposta alla Direzione. Desidero integrare la mia recensione originale per fornire un chiarimento essenziale in merito alla vostra replica, poiché la mia intenzione non è mai stata quella di sollevare polemiche, bensì di offrire un riscontro costruttivo. È doveroso precisare che la nostra osservazione iniziale non è stata sollevata direttamente con il personale di sala che ci ha serviti, ma con un altro collaboratore alla cassa, estraneo al nostro servizio diretto. Inoltre, a seguito della nostra critica riguardante il servizio frammentato (dove alcuni commensali hanno atteso mentre altri avevano già ricevuto le loro portate), la vostra direzione aveva inizialmente riconosciuto la validità del nostro appunto. Ribadisco che lo scopo della nostra critica non era ottenere alcun compenso o omaggio, ma semplicemente riportare con educazione la nostra prima esperienza presso il vostro locale, nella convinzione che un feedback, se accolto, possa portare a un miglioramento operativo. Prendo atto, anche da altre recensioni, che la problematica relativa al servizio disallineato non è un caso isolato. Auspico che in futuro si possa porre maggiore attenzione a questo aspetto. In particolare, suggerisco che in caso di ritardi o di un servizio che non può garantire la contemporaneità delle portate, il personale si premuri di informare preventivamente i clienti al momento dell'ordine riguardo le tempistiche previste. Questo accorgimento eviterebbe malintesi e malumori durante l'attesa. Concludo esprimendo rammarico per il tono utilizzato nella vostra risposta pubblica. Se la reazione a una critica obiettiva è di natura difensiva o aggressiva, ritengo che sarebbe più appropriato astenersi dal rispondere alle recensioni negative. Dato l'elevato numero di recensioni positive che la vostra attività già riscontra, rispondere in modo ostile a un feedback costruttivo rischia solo di danneggiare l'immagine che avete saputo costruire. Alla prossima. Food: 4 Service: 1 Atmosphere: 4 Price per person: €10–20
W
un mese fa
Ecco il fenomeno della situazione e avendo avuto anche la spiegazione mi hai detto anche sì si.. non andare di sabato a mangiare e giudicare ma fallo in settimana e vedi il servizio .. ma tanto penso che non ti arriva .. buona serata e poi sei bugiardo perché non ti è stato detto così ti calmi .. stavamo ridendo e scherzando.. se sei da ristorante gourmet non andare nei pub .. fenomeno E guarda la fortuna che solo il tuo tavolo si è lamentato su tantissima gente che è venuta di sabato pensa un po .. dormi tranquillo Continuo nella risposta, rispondendo appunto alla vostra replica. Il discorso del nostro disappunto sta nel fatto che lei si è preso la briga di scrivere una recensione con una sola stella dicendo che è il minimo che si possa dare quindi nella valutazione delle stelle mi pregio di informarla non c’è solo una questione del mangiare , tenendo conto che voi avete preso su cinque persone, quattro prodotti uno diverso dall’altro, ma aldilà di questo, non si mette una stella se ne mettono tre perché il cibo era buono il prezzo è buono l’ambiente è carino siete stati comunque serviti in tempi ragionevolmente rapidi perché in un’ora e mezzo avete ordinato e mangiato di sabato sera per l’appunto ci rimane un po’ stretta una stella , anche perché è vero, il personale dovrebbe avvisare che avendo settori della cucina separati che lavorano in modo separato. Dovrebbe essere comunicato al cliente, ma siete entrati in un pub non siete entrati in un ristorante stellato e per questo soprattutto a voi giovani che molto probabilmente i pub degli anni 80 o 90 non li avete proprio vissuti e noi siamo ancora una scia di quei pub, dove certi servizi sono un po’ più leggeri meno formali di quelli che voi sicuramente siete abituati oggi a trovare anche nella paninoteca, ma forse una realtà molto piccola che non hanno quella mole di gente ragion per cui quello che dice è giusto quello che lei scrive è giusto quello che lei condanna è giusto quello che lei pensa è giusto la cosa che non è giusta è su cinque stelle metterne una è quello che fa più male, perché lei è bianco o è nero o i cinque stelle oppure una stella tra l’altro noto che è una sola recensione quindi hai aperto addirittura il profilo per poter scrivere questa recensione ora io dico con tutti gli auguri che ci possiamo fare voi a noi e noi a voi rimane pur sempre una carognata, quella di mettere una sola stella perché significa degradare un luogo e noi siamo fieri molto fieri di quello che abbiamo costruito negli ultimi trent’anni molto fieri. Ripeto e sicuramente non possiamo accontentare tutti i gusti tutte le necessità e tutte le aspettative perché per carità ognuno ha le sue preferenze sia di Cucina di ambiente e di servizio e tutto qua devi prendere un po’ la vita un po’ più alla leggera un po’ più friendly, come si dice oggi come dite voi i ragazzi di oggi,
Mostra risposte (1)arrow
Anna Santoro Richiedere la rimozione di informazioni
Sabato sera, serata tra Amici. Siamo in 18 tra adulti e bambini. Sono in Puglia in vacanza e gli Amici decidono di portarci al Wells Fargo Saloon, si pensa possa essere un buon compromesso per chi ama la "Pizza" (io‍) chi un hamburger e chi una grigliata. Arriviamo e per parcheggiare, non è molto facile, ma ok: trovato!!! Entriamo nel locale, bello, rustico: tipo old wild west; peccato troppo pieno di tavoli e sedie, tanto che si fa fatica a passare tra i tavoli, sia per i clienti che per i camerieri. Vabbè poco importa... Ci manda nella saletta. Si passa costeggiando la cucina e "purtroppo" non mi è piaciuto il fatto che ci abbia messo accanto alle scale del passaggio, accanto alla cucina. Eravamo talmente stretti che ogni volta che qualcuno doveva andare in bagno o fuori per una boccata d'aria, ci dovevamo alzare in 3/4 di noi ‍. Tovagliette usa e getta, posate e tovaglioli da prendere in autonomia da una scatola messa in centro, insomma un servizio povero...poverissimo. (Da sottolineare che per quanti eravamo potevamo essere spostati più in là, la sala non era pienissima come quella di sopra.). Ordiniamo: pizze, panino con hamburger e patatine, fiorentina, patatine centrali, acqua e bibite per i piccoli, un'insalata che da menù era solo con carne o pesce e mia cognata che la voleva senza niente non sa nemmeno il costo (insalata con carne o pesce non costava meno di 6 euro). Arriva la mia pizza con cotto. Una vera delusione arrivata in nano secondo, era sottile secca e anche i condimenti non davano di niente (quasi sicuramente di quelle precotte). Il panino buono! Le patatine fritte buone! La fiorentina stratosferica. Era talmente buona che ho stolkerato mio fratello per averne un pò! Nel mentre ci arrivano piatti che non avevamo richiesti ma che con Insistenza il cameriere insinuava che fossimo noi ad aver sbagliato, poi per fortuna il tavolo di fianco ha detto che era il loro. Ci ritornerei? Si, soprattutto per la carne! Per la pizza, eravamo in 14 ad averla presa e l'abbiamo lasciata lì! Peccato perchè ho speso quasi 50 euro per noi 4 in famiglia e non ho mangiato come mi aspettavo! Spero si rinnovi sulla pizza e sistemi meglio gli spazi! Ho messo 4 stelle perché il posto merita, ma secondo me si deve rivoluzionare un pò! Food: 3 Service: 3 Atmosphere: 3 Price per person: €50–60 Recommended dishes: Big One Grigliata Mista, Hamburger Al Piatto, Panino Con Hamburger E Patatine Fritte, Grigliata Di Carne Completo
W
11 mesi fa
Grazie per la comprensione ( specie il sabato dove c’è gente che non prenota ) bene grazie comunque per tutto e per i consigli è stata una serata no per la pizza che comunque a tanta gente piace .. forse quel giorno abbiamo sicuramente sbagliato .. la prossima volta se avrò l occasione di rivedervi cercherò di fare del mio meglio mettendovi nella sala davanti e curando il tutto .. ripeto per quello che avete scritto sicuramente mi aspettavo meno stelle .. quindi vi ringrazio di nuovo fossero tutti così i clienti … di nuovo grazie
Mostra risposte (1)arrow
americana, Specialità al barbecue, Europea
€€ Fascia prezzo a persona €10 - €20
Wells Fargo Saloon sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
278 Via Vittorio Malcangi
Trani, Puglia, Italia
Indirizzo
278 Via Vittorio Malcangi, Trani, Puglia, Italia
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Carte di credito accettate Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Trani

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Trani

Aggiornato il: