W
Response from the owner
un mese fa
Buonasera Alessandro, Ci teniamo molto a chiarirle il nostro punto di vista. Sabato sera alle 19:15 abbiamo ricevuto una sua chiamata in cui i toni erano piuttosto alti. Senza aver ricevuto neanche un saluto abbiamo sentito una persona urlare al telefono dando appellativi decisamente poco lusinghieri al nostro prodotto. Tralasciando il rispetto per il lavoro altrui e per la persona che sta al telefono, possiamo garantire sia a lei che a chiunque che il nostro prodotto é di qualità ed è sempre fresco. Utilizziamo solo pane artigianale fresco tutti i giorni di uno dei panifici migliori di forlì e scegliamo materie prime fresche e di stagione. La nostra esperienza di ormai parecchi anni nel settore ci insegna a scusarci a prescindere e a cercare sempre di andare incontro al cliente perché può capitare che magari qualcosa non piaccia. Quello che abbiamo fatto anche con lei proponendole un buono ma sentendoci minacciati addirittura dalla sua voglia di “rovinarci” con delle recensioni negative. Ci spiace sia stata questa la sua esperienza ma ci teniamo a rimanere educati e rispettosi dicendole che avrà modo di ricredersi. Grazie Lo staff di WOW