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Response from the owner
2 mesi fa
Gentile G.S. grazie per aver condiviso la tua esperienza. Siamo davvero dispiaciuti di leggere che il nostro pane e le nostre brioche non abbiano incontrato i tuoi gusti e che tu abbia trovato la brioche non all'altezza delle tue aspettative. Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente e ti assicuriamo che prenderemo tutte le misure necessarie per evitare che simili episodi si ripetano in futuro. Vorremmo sottolineare che non è nostra pratica vendere brioche del giorno precedente come fresche. Generalmente, le brioche del giorno seguente vengono messe in un cesto e vendute con uno sconto del 50% per abbattere ogni spreco, assicurandoci così che i nostri clienti siano sempre informati sulla freschezza dei nostri prodotti. Il nostro obiettivo è offrire prodotti freschi e di alta qualità a tutti i nostri clienti, e siamo rammaricati di non essere riusciti a farlo in questa occasione. Ti invitiamo a darci un'altra possibilità per dimostrarti il nostro impegno nel migliorare e fornirti un servizio eccellente. Se hai ulteriori dettagli o suggerimenti da condividere, ti preghiamo di contattarci direttamente. Apprezziamo molto il tuo feedback e speriamo di poter rimediare alla tua esperienza negativa. Grazie ancora per il tuo tempo e speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti, Il team di Voglia di Pane.