Potrai avere la certezza di trovare degli esotici coda di rospo, club sandwich e pollo al curry in questo fast food. L'ottimo cordiale renderà il tuo pasto più gustoso e vorrai certamente tornare. Qui si possono degustare un ottimo americano.
Il gioviale personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Il Ristorante VINILE Original Food garantisce ai suoi clienti un encomiabile servizio. L'atmosfera spettacolare fa piacere ai visitatori e attrae altri ospiti. Sulla base del feedback su Google degli ospiti, questo locale si merita 4.5.
Abbiamo scelto il chili con carne e altro non era che cibo da mensa, scarsissima la qualità.
In compenso abbiamo scelto un hamburger e un hot dog ed erano buoni e ben farciti.
il problema principale però è da attribuirsi alla pulizia del locale, nonostante pochissimi tavoli occupati il personale invece di dedicarsi alla pulizia è riassetto del locale preferiva starsene dietro il banco a guardare il telefono, c'erano scopa, paletta e mocio col rispettivo secchio in giro tra i tavoli, tavoli liberi e sporchi chiaramente dalla sera prima con cerchietti dei bicchieri asciutti e appicicosi con impronte e briciole sparse anche sui divanetti.
I bicchieri erano sporchi di gocciolatura da lavabicchieri e parziali residui eallesterno.
La bottiglia dell'acqua filtrata presentava impronte e sporco di presa che chiaramente non veniva pulita da tempo, il tappo sporchissimo di patina scura e grassa tanto che grattandolo con l'unghia si staccava come cera.
Il porta tovaglioli in acciaio era molto sporco di grasso da presa, la stessa cosa per l'oliera.
Abbiamo chiesto olio al peperoncino e ci è arrivato con l'etichetta di scadenza scaduto nel 2021.
Una parte del locale ha una vetrata con tende pubblicitarie ove nella parte superiore /soffitto ci sono ragnatele talmente concentrate che è impossibile non vederle, credo non pulite da mesi.....
Il cameriere, credo che sia anche il proprietario, ci ha servito il pantaloncini e maglietta tipo spiaggia, ma la cosa più eclatante è che indossava ciabatte da bagno rosse con righe bianche.
Non so come possa essere ancora aperto un locale dove la pulizia proprio non sanno cosa sia, e mi chiedo come oggigiorno possa ancora esistere una situazione simile.
Non oso pensare come sia la cucina.....