Dove:

Villaggio Residence Arco Delle Rose

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
222 voti
Orario di apertura non disponibile
Villaggio Residence Arco Delle Rose sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via Litoranea di Paestum, 13
Agropoli, Campania, Italia
Aggiungi una foto
32 foto
Video di Villaggio Residence Arco Delle Rose
Video di Villaggio Residence Arco Delle Rose
Video di Villaggio Residence Arco Delle Rose
Video di Villaggio Residence Arco Delle Rose
Video di Villaggio Residence Arco Delle Rose
Video di Villaggio Residence Arco Delle Rose
Video di Villaggio Residence Arco Delle Rose
Video di Villaggio Residence Arco Delle Rose
Cibo al Villaggio Residence Arco Delle Rose
Gli interni di Villaggio Residence Arco Delle Rose
Gli esterni di Villaggio Residence Arco Delle Rose
Guarda gli esterni di Villaggio Residence Arco Delle Rose
Goditi la vista dall'area esterna di Villaggio Residence Arco Delle Rose
Vedi la foto di Villaggio Residence Arco Delle Rose
Villaggio Residence Arco Delle Rose serve alcolici
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

In questo posto i clienti possono gustare cibi deliziosi e ordinare gustosi cornetti. Un aspetto positivo di locale è che il personale è davvero cortese. Rimarrai sicuramente contento dell'ottimo servizio. Google gli attribuisce un punteggio di 4.1, perciò puoi scegliere decidere per Villaggio Residence Arco Delle Rose se vuoi stare bene.

Il migliore in città

Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Con griglia

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Villaggio Residence Arco Delle Rose

Opinioni dei clienti di Villaggio Residence Arco Delle Rose

/ 82
Aggiungi la tua opinione
g
Richiedere la rimozione di informazioni
Abbiamo trascorso un piacevole e rilassante fine settimana settembrini. Villaggio a conduzione familiare con una piscina curata e ben tenuta e vicino ad una grande spiaggia libera pulita. Camere pulite e confortevoli fornite di stoviglie. Grazie infinite ai proprietari per la loro gentilezza. Sicuramente ci ritorneremo Service: 5
R
Richiedere la rimozione di informazioni
Esperienza disagiata. Abbiamo prenotato tramite whatsapp e anche se eravamo 3 persone abbiamo preso un bungalow per 4 per avere un ambiente più spazioso, ma ci siamo ritrovati in uno stanzino di 16 mq. Appena arrivati in struttura con un cagnolino abbiamo chiesto quale fosse il nostro alloggio e loro ci hanno rifilato il bungalow piccolo nonostante il proprietario ci abbia mandato su whatsapp le foto di un bungalow più grande e più spazioso. Abbiamo disdetto 5 giorni di alloggio e siamo rimasti solo 2 per la caparra che avevamo versato. Appena arrivati alle 15, come previsto dall'orario di check-in, ci hanno detto di aspettare dato che stavano ancora pulendo la camera quindi abbiamo deciso di consumare qualcosa al bar, e alla fine siamo entrati in camera alle 17:30 ben 2 ore e 30 di ritardo per pulire un bungalow di 16 mq. L'unica nota positiva però è che il ristorante (non gestito da loro) era buonissimo e personale super simpatico e professionale!!!! Risposta al vostro commento Allora prima cosa le lenzuola noi le abbiamo portate eccome forse avremmo dovuto lasciarle per una vostra mancanza di biancheria? Ma poi di sicuro non siamo stati solo noi ad esserci trovati male visto che alcune persone prima di noi sono rimaste una notte e sono scappate. (Visto le recensioni) Apparte che la stanza noi l'abbiamo lasciata come ce l'avete fatta trovare voi, visto che siamo rimasti solo 2 notti e poi abbiamo pagato anche il servizio pulizia. Se per lei è un last minute prenotare il 30 luglio per il 17 agosto non ci siamo proprio!! E poi di sicuro il prezzo non era scontato visto che abbiamo pagato in totale 340 per 1 giorno e mezzo 20 per la pulizia e 10 per la tassa!! Ps: sto aspettando ancora la fattura, grazie. E buona vita anche a lei!!!
V
2 mesi fa
Il problema principale di questo tipo di recensioni è la totale mancanza di fondamento; la voglia di scagliare la pietra addosso al "colpevole", vi ha fatto dimenticare che "il colpevole", conoscendo certe abitudini di alcuni membri della "civiltà" umana, vi ha informato preventivamente di ciò che avreste trovato. Ma andiamo, come sempre, ad analizzare la questione. 1) Avete prenotato per 3 e scelto un bungalow da 4 perchè più spazioso: premesso che gli alloggi che avete prenotato in last minute fossero gli ultimi rimasti e tutti uguali (e in offerta promozionale!), ampiamente descritti nel catalogo a voi inviato (foto e mq sono descritti e chi prenota riceve sempre i cataloghi), voi avete ricevuto semplicemente la soluzione rimasta; una soluzione più comoda è certamente presente a catalogo, ma andava ovviamente prenotata mesi prima. 2) Avete disdetto 5 giorni dei 7 programmati... anche questo non è corretto: la Direzione vi ha abbuonato il periodo restante, poichè un altro cliente (fortunatamente per voi) ha preso il vostro posto, altrimenti non avreste ricevuto nulla; leggetevi bene le norme che regolano i contratti turistici di soggiorno. 3) L'orario del check-in è, generalmente, dalle ore 15, e non alle ore 15; c'è una bella differenza; l'alloggio a voi destinato veniva pulito in maniera profonda, perchè "signori" come voi lo hanno lasciato in uno stato deplorevole; voi avete invece preferito dormire sui materassi senza biancheria da letto, che certamente non eravate costretti a noleggiare, ma che avreste potuto portare da casa, come da informazioni ricevute tramite cataloghi a voi inviati. Questo mette in luce il vostro modo di vivere, aggravato dalle condizioni disumane con cui avete anche voi lasciato l'alloggio. Alla luce dei fatti, è sicuramente squallida la recensione, un tentativo di arrampicarsi sugli specchi, ma che merita sempre una replica. Buona Vita. R. Lei continua ad arrampicarsi sugli specchi: non esiste nessuna pulizia finale tra i costi aggiuntivi, proprio perché ci aspettiamo che i clienti lascino gli alloggi in condizioni decorose, e non come nel suo caso. Fortunatamente per noi, le promo le facciamo partire prima quando resta qualche vuoto da riempire; e le promo rappresentano un last minute. La ricevuta di saldo le è stata già inviata, prima del suo audace intervento. Ci rendiamo conto di non poter piacere a tutti ovviamente. Magari la prossima volta si può spendere in più e magari ottenere ciò che si desidera. E magari leggere le informazioni a lei inviate prima della prenotazione?
Show replies (1)arrow
G
Richiedere la rimozione di informazioni
Avevamo prenotato per 4 giorni in casetta, due adulti e una bimba di 18 mesi, ma abbiamo deciso di rimanere un giorno in più perché siamo stati così bene che ci dispiaceva tanto andarcene. I proprietari sono gentilissimi e si sono messi a disposizione assecondando ogni nostra esigenza, premurandosi che avessimo quello di cui avevamo bisogno. Le casette pur essendo piccole sono molto accoglienti. La nostra piccola si è ambientata immediatamente e si è divertita molto giocando spesso in piscina. Ritorneremo sicuramente appena possibile anche solo per un weekend Service: 5
V
3 mesi fa
Gentile.ma Giovanna, è grazie a famiglie come voi che riusciamo ad esprimere il nostro massimo potenziale in termini di cordialità e simpatia; con persone come voi ci viene tutto più naturale! Grazie di essere stati nostri ospiti ed un arrivederci a presto!
Show replies (1)arrow
Orario di apertura non disponibile
Villaggio Residence Arco Delle Rose sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via Litoranea di Paestum, 13
Agropoli, Campania, Italia
Indirizzo
Via Litoranea di Paestum, 13, Agropoli, Campania, Italia
Sito web
Instagram
@arcodellerose

Piatti deliziosi a Agropoli

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Agropoli

Aggiornato il: