Villaggio La Cicala (Fuoriluogo s.a.s)

Dopo essersi goduti il Castello di Brolo, potrebbe essere una bella idea andare in questa pizzeria. Ma Villaggio La Cicala (Fuoriluogo s. A. S) su Google è stato valutato sotto la media.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Villaggio La Cicala (Fuoriluogo s.a.s)

178
maria borgese

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Da evitare, zona piscina fatiscente, per via pavimento scivoloso. Poche sdraio. Personale poco sorridente, a parte la signora alla reception. Colazione: brioche congelata, e riscaldata al microonde, granita sciolta, cornetto più brutto che abbia mangiato in vita mia, quella del mulino bianco è migliore. Da evitare anche per una sola notte, perché sarebbe opportuno specificare che quando prenoti per 4 , 2 dormono sul divano letto, che è scomodissimo. Peccato, perché è proprio una bella zona.
Salvatore Monacò

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il ristorante è ben posizionato fronte mare e con alcuni tavoli bordo piscina interna. Ordiniamo un antipasto di mare la "cicala" ben presentato ma il pesce marinato era troppo forte di aceto, persino la maionese del cocktail di gamberi sapeva di aceto, e con un rondella di calamaro ripieno secondo me riscaldato più volte, il resto era passabile. Nel menu c'erano varie pietanze tra cui linguine allo scoglio, ed io gentilmente chiedo al proprietario se possibile avere uno spaghetto al posto delle linguine e mi dà conferma che si può fare. Dopo mezz'ora dall' antipasto arrivano al tavolo i primi tra cui al posto dello spaghetto mi arriva la linguine. Chiedo delucidazioni ad un altro cameriere e mi risponde che lo chef ha fatto confusione in cucina. Parliamo che c' erano 6 tavoli con un massimo di 15 persone.e siamo arrivati tra i primi.Per evitare di aspettare altro tempo mangio le linguine senza fare troppe storie. In tutto ciò il proprietario che aveva preso l' ordinazione non si è più accostato al nostro tavolo mandando sempre il ragazzo. Ci arriva il conto, paghiamo, ci siamo accorti che il proprietario non ci ha degnati neanche di uno sguardo ne di un saluto mentre andavamo via. Valutate voi
O

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ci siamo seduti alle 9:20 il cameriere fa la comanda dopo 40 minuti ordiniamo una bottiglia di acqua minerale e due piatti di spaghetti con cozze e vongole crostacei e pomodorini come recitava il menù dopo un' ora arriva solo un piatto chiediamo spiegazioni e il cameriere candidamente ci dice che ha sbagliato a scrivere la nostra richiesta ci assicura che l'altra porzione arriverà al più presto intanto ci porta un piatto per dividere gli spaghetti che risultano appena tiepidi segno evidente che sono stati fermi in cucina un bel po' e senza i crostacei come descritto dal menù,il secondo piatto arriva dopo venti minuti con un sapore diverso dal primo lo dividiamo nuovamente e lo consumiamo incavolati più che mai .andiamo alla cassa paghiamo e informiamo la proprietaria del tipo di servizio .invece di darci ragione con arroganza ci mostra la comanda che segnava un altro orario dichiarato da noi senza però contare e sommare l'attesa per l'ordine .paghiamo ci dà lo scontrino altra sorpresa ci aggiunge una bottiglia in più di acqua minerale in definitiva servizio pessimo ! sconsigliato.
avatar Assistente Pierre