Orario di apertura non disponibile
Ineguagliabili pizza e pesce potrebbero essere quello che ti ci vuole. Quando vai in locale, devi assolutamente provare i deliziosi cordiale o ale. Il creativo personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Se vuoi avere un fichissimo servizio, dovresti provare questo locale. Ma gli utenti di Google hanno dato al locale Villaggio Ca' Laguna 4.1.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Villaggio Ca' Laguna
/ 303
Aggiungi la tua recensione
S
Richiedere la rimozione di informazioni
S C
8 mesi fa su Google
Delle casette semplici ma adatte per farsi vacanze in famiglia. Divertimento per bambini disponibile dalle di sera ma un po' tardi. Villaggio tranquillo durante il giorno e la sera piacevole e tranquillo (non come certi vicini dove si è impossibile di dormire causa della musica stra forte). Ci sono stati qualche problemi che son sempre stati risolti in poco tempo. La piscina veramente bene anche per i più piccoli con acqua verificata e non troppi prodotti, difatti la pelle non tira. Posto adatto anche per i disabili ed anche per entrare in piscina.
m
Richiedere la rimozione di informazioni
massimo settantasei
11 mesi fa su Google
Villaggio ben tenuto, piscina grande, ampi spazi, camere pulite, personale gentile, possibilità di affittare bici per spostarsi sulle numerose ciclabili in zona. Spiaggia del villaggio su laguna, acqua bassissima e fondo melmoso.
D
Richiedere la rimozione di informazioni
Daniela Dotto
un anno fa su Google
Bel villaggio, appartamenti puliti rinnovati, piscina con scivoli per i bambini, ottimo ristorante con dei prezzi molto buoni.
Tutte le recensioni
Pizzeria
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Monfalcone, 6, Grado, Friuli-Venezia Giulia, Italia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Accessibile in sedia a rotelle
Sito web
Instagram
@ca.laguna
Segnala l'inesattezza dei dati