Aperto adesso
11:30 - 23:30
Aggiornato 13 giorni fa
Per fortuna qui puoi gustare la cucina mediterranea. à ora di provare i loro gustosi ravioli, antipasto e spaghetti alle vongole. Villa Reale Resort ti propone ottimo semifreddo. Deliziosi prosecco, cordiale o vino della casa sono tra le cose più interessanti che puoi degustare qui.
Questo locale ĆØ consigliato per il cortese personale. Rimarrai sicuramente contento del professionale servizio. Bisogna aspettarsi prezzi equi in questo ristorante. Goditi un ambiente esotico qui. Questo posto ha raggiunto 4.5 nel sistema di rating di Google.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Villa Reale Resort
/ 243
Aggiungi la tua recensione
D
Richiedere la rimozione di informazioni
Donatella Scoppa
un mese fa su Google
Con mio marito e i nostri tre figli abbiamo cenato in questo bel ristorante . Che dire, bellissima location, personale attento e cortese , cibo ottimo, prezzi giusti per il livello. Abbiamo mangiato antipasto reale , grigliata ( strepitosa) e frittura di calamari, sorbetto ( quello allo zenzero e menta ottimo). Lo consiglio. Food: 5 Service: 4 Atmosphere: 4
N
Richiedere la rimozione di informazioni
Natascia ValĆ”
2 mesi fa su Google
Tutto al Top!! Location bellissima,abbiamo mangiato a pranzo all'aperto nonostante i 36 gradi era fresco e ventilato, locale curato e pulito, servizio perfetto con personale professionale e gentile ,cibo ottimo, il menù del giorno fantastico tutto pesce fresco di giornata con prodotti genuini e di qualitĆ ,dagli antipasti, i primi e secondi, per non parlare dei sorbetti e semifreddi di produzione propria buonissimi.prezzi onesti. Lo consiglio vivamente anche per celiaci un ottimo servizio senza glutine. Meal type: Lunch Price per person: ā¬30ā40
T
Richiedere la rimozione di informazioni
Tonina Leo
6 anni fa su Facebook
Villa reale resort,ĆØ un ristorante dove si può gustare,pesce fresco e cucinato benissimo,ha un panorama fantastico,lāesterno ĆØ magnifico,adatto anche per bambini,il prezzo non ĆØ esoso,x me ĆØ numero uno!!!
V
Villa Reale Resort
6 anni fa
Infinite grazie! Cercheremo di fare sempre meglio.
Mostra risposte (1)
Tutte le recensioni
Mediterranea, SpecialitĆ di mare, Opzioni vegetariane
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬20 - ā¬60
Indirizzo
Via degli Ulivi, 6, Corropoli, Abruzzo, Italia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Carte di credito accettate
Wi-Fi
Cibo da asporto
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio
TV
Orari d'apertura
| LunedƬLun | Chiuso |
| MartedƬMar | 19:30-23:30 |
| MercoledƬMer | 19:30-23:30 |
| GiovedƬGio | 19:30-23:30 |
| VenerdƬVen | 19:30-23:30 |
| SabatoSab | 11:30-23:30 |
| DomenicaDom | 11:30-23:30 |
Instagram
@ristorantevillareale
Segnala l'inesattezza dei dati