La Chiesa di San Giovanni Battista è ciò che dovresti andare a vedere dopo un pasto in Villa Moroni Eventi. Tutti gli ospiti amano l'ottima cucina italiana e mediterranea in locale. Bere ottimo cordiale, è d'obbligo quando sei al locale Villa Moroni Eventi.
Gran parte degli utenti sottolinea che qui il personale è gentile. Questo locale assicura ai suoi clienti un professionale servizio. Entrando in questo posto, potrai notare la calma atmosfera. In base al rating Google, questo posto ha ottenuto 4.5.
La location è senza dubbio scenografica, ma la nostra esperienza complessiva è stata deludente. Troppe promesse non mantenute, troppa rigidità e un evidente squilibrio tra ciò che viene detto inizialmente e ciò che accade davvero.
All’inizio ci è stato presentato un pacchetto “senza pensieri”, tutto incluso, ma la realtà è stata molto diversa. Molti servizi si sono rivelati extra da pagare: il flower bar, le bibite (neanche Coca Cola e aranciata erano comprese), la birra per un nostro ospite (fusto da quasi 300 euro). Anche il laghetto artificiale, che ci avevano garantito come parte dell’allestimento, era completamente senz’acqua.
Il contratto è scritto in modo molto preciso ma solo a vantaggio della struttura. Qualsiasi richiesta viene trattata con rigidità. Abbiamo comunicato il numero degli invitati 15 giorni prima, ma una settimana prima abbiamo comunicato 6 disdette. Nonostante ciò, ci hanno fatto pagare tutti e 6 i menù, senza alcuna apertura o gesto di comprensione.
Abbiamo chiesto di compensare almeno con le bibite o altro, ma nessuna disponibilità. Alla fine abbiamo preteso di portarci via il cibo pagato, ma nei menù mancava completamente l’antipasto.
Il giorno del matrimonio, il cibo è stato deludente rispetto alle prove:
Il risotto ai gamberi era annacquato.
Il filetto, che alle prove era tenerissimo, è arrivato duro e di tipo di carne diverso.
Le due cascate di cioccolata promesse non c’erano: solo un piatto di cioccolato con il cucchiaio.
Il menù bambini ci è stato fatto pagare la metà di un adulto, ma prevedeva solo prosciutto, pasta, cotoletta e patatine. Il fatto che potessero accedere ai buffet non giustifica il prezzo sproporzionato.