Il simpatico personale di locale sa mostrare quanto apprezzi i suoi ospiti. Gli utenti di Google hanno attribuitoun rating di 4.4 a Villa Mariel Lago Maggiore.
All’apertura del cancello si aprono anche le porte del cuore! Già di primo acchito gli occhi rimangono colpiti dalla cura con cui si presentano gli spazi, sia interni che esterni. Quando poi si fanno due chiacchiere coi proprietari, Luciano e Pia, ci si sente proprio come a casa, coccolati e accuditi con estrema gentilezza e disponibilità. La villa è davvero bella, ultima struttura di un quartiere residenziale dove regnano silenzio e tranquillità. Piscina molto pulita, giardino ben curato, camera pulita e ampia, con bagno dotato di ogni comfort. Abbiamo avuto il piacere di cenare presso la struttura con piatti semplici ma ben cucinati che riportano al clima “familiare e domestico” che contraddistingue questo nostro breve soggiorno. Anche la colazione è ben varia e, anche in questo caso, i proprietari si sono dimostrati attenti a soddisfare ogni richiesta possibile. Voto 5 stelle perché più non se ne possono dare, ma la lode sarebbe assolutamente meritata!
Ma quanto ci siamo trovati bene? I padroni di casa sono due persone deliziose. È stato un vero piacere conoscerli e chiacchierare con loro. Questo ha amplificato la nostra esperienza rendendola davvero indimenticabile. Pulizia perfetta. Camere di dimensione adeguata con il bagno molto ampio. Colazione molto familiare ma completa. La piscina non era ancora attiva ma posso dire che è molto grande. Anche il giardino è curato molto bene, dove ci si può rilassare all'aperto. Parcheggio ampio. Era tempo che non andavamo in un posto così gestito bene.
Quattro giorni meravigliosi visitando posti fantastici che non avevamo mai visto e...ciliegina sulla torta...sentirsi a casa ad ogni rientro dalle visite. E si, villa Mariel è gestita da una famiglia meravigliosa che ti coccola e ti vizia come se ne facessi parte. Se la sera vuoi cenare in villa basta dirlo e Pia ti prepara un elegante e succulento pasto accompagnato da un buon vino scelto dalla sapienza di Luciano. Ma confesso che la cosa che ci ha positivamente stupito è la loro affabilità nel sedere con noi a fine pasto consumando insieme un liquore e parlando della giornata trascorsa. Tutto questo con la massima discrezione e professionalità che poi è stata abbattuta dall'empatia sopraggiunta tra di noi. GRAZIE per averci regalato molto più di una "location". Spero a presto....Giulia e Alessandro