Villa Maiella

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
2158 voti
Italiana, Opzioni vegetariane
Fascia prezzo a persona €100
Via Sette Dolori, 30
Guardiagrele, Abruzzo, Italia
Aggiungi una foto
375 foto
Dai un'occhiata agli interni di Villa Maiella
Gli interni di Villa Maiella
Platti al Villa Maiella
Cibo al Villa Maiella
Cibo al Villa Maiella
Platti al Villa Maiella
Platti al Villa Maiella
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Non procrastinare la tua visita: sul serio, qui la cucina italiana ti sta aspettando. Prova i curatissimi carpaccio, ravioli e burrata. Trascorri il tempo gradevolmente qui, godendoti ottimi gelato, semifreddo e millefoglie con gli amici. Ordina i deliziosi vino, cordiale o champagne. Un fantastico latte macchiato è serviti in questo ristorante.

Il cortese personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Villa Maiella è da tenere in considerazione per il servizio spettacolare. Dal punto di vista dei visitatori, i prezzi sono adeguati. Apprezzerai certamente l'ambiente confortevole e l'arredamento gradevole. È un ristorante una stella Michelin, riconoscimento che viene di solito attribuito perché vengono serviti cibi ottimit.

Il migliore in città

Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Ristorante

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazione della Guida Michelinyt

Una stella MICHELIN: cucina di grande raffinatezza. Meritevole!
Gastronomia e sostenibilità
Standard molto buono.

L'Abruzzo: ecco cosa racconta la famiglia Tinari nel suo ristorante dal 1966... Maggiori informazioni

Valutazioni di Villa Maiella

Recensioni dei visitatori su Villa Maiella

/ 422
Aggiungi la tua recensione
Riccardo Di Silvestre Richiedere la rimozione di informazioni
C’è qualcosa di profondamente onesto in tutto quello che fanno: dal pane caldo che arriva appena ti siedi, fino al sorriso con cui ti chiedono com’è andata, anche se lo sanno già. Qui la cucina è una cosa viva, calda, personale. E poi c’è quel piatto,i ravioli di burrata allo zafferano e lenticchie, che merita da solo il viaggio. È un piatto che parla la lingua della tradizione, ma con accento moderno. E lo fa con delicatezza, senza voler stupire per forza. La sala è curata, luminosa, con vista sulla Maiella. D’estate puoi anche pranzare fuori. È tutto vero, tutto semplice ma si sta bene.
Stefano Ruffini Richiedere la rimozione di informazioni
Esperienza memorabile. Location bellissima, menù degustazione ottimo per sapori, consistenze e abbinamenti, con piatti che uniscono prodotti del territorio ad accostamenti innovativi. Ottimi sia il servizio che l'accoglienza, lo staff cura tutto nei minimi dettagli e i titolari ti fanno sentire come a casa. Complimenti davvero!
Gaia Difino Richiedere la rimozione di informazioni
È stata un esperienza gastronomica bellissima, Pascal ci ha accolti con la sua professionalità e i suoi racconti , ci siamo sentiti a casa e coccolati da piatti sublimi che si fondono tra tradizione e innovazione . Grazie villa maiella!
Italiana, Opzioni vegetariane
Fascia prezzo a persona €100
Via Sette Dolori, 30
Guardiagrele, Abruzzo, Italia
Indirizzo
Via Sette Dolori, 30, Guardiagrele, Abruzzo, Italia
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Prenotazione Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle Parcheggio Wi-Fi
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Guardiagrele

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Guardiagrele

Aggiornato il: