Villa Il Palazzo

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
82 voti
Villa Il Palazzo sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Strada Bardassano, 58
Sciolze, Piemonte, Italia
Aggiungi una foto
20 foto
Gli esterni di Villa Il Palazzo
Guarda gli esterni di Villa Il Palazzo
Goditi la vista dagli esterni di Villa Il Palazzo
Tra le varie cose da Villa Il Palazzo si possono trovare la interni e esterno
Gli interni di Villa Il Palazzo
Vedi questa immagine di Villa Il Palazzo
Ecco una foto di Villa Il Palazzo
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
Villa Il Palazzo è un ristorante situato su Strada Bardassano, nei dintorni tranquilli e panoramici di Sciolze. Questo locale promette tranquillità, lontano dalla vita frenetica della città. Mentre la sua posizione serena è stata apprezzata, alcuni visitatori hanno menzionato che orientarsi può talvolta risultare un po' difficile. Il ristorante dispone di opzioni di accessibilità, con un parcheggio e un ingresso accessibili in sedia a rotelle, rendendolo comodo per le diverse esigenze degli ospiti.

Aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00, Villa Il Palazzo non offre attualmente servizi di consegna o asporto. Le informazioni pubbliche sull'attività sono limitate, poiché non è ampiamente presente nei popolari elenchi di ristoranti se non con un profilo minimo su Google. È importante notare che il feedback dei clienti risale a oltre 11 mesi fa e non si conoscono aggiornamenti recenti dal proprietario, lasciando incerto lo stato attuale di alcuni aspetti. Per chi fosse interessato, una visita potrebbe rivelare al meglio se le offerte e l'atmosfera siano rimaste le stesse di quelle descritte dai visitatori precedenti.

Valutazioni di Villa Il Palazzo

Recensioni dei visitatori su Villa Il Palazzo

/ 38
Aggiungi la tua recensione
Mar Richiedere la rimozione di informazioni
Con mio marito ci siamo innamorati subito di questa villa meravigliosa, immersa nel verde e dal fascino unico ed indescrivibile...tant'è che abbiamo scelto immediatamente di sposarci qui! È stata una giornata fantastica, il luogo è incantevole, in qualsiasi stagione. Noi ci siamo sposati in autunno, ma possiamo affermare che anche nei mesi estivi, la villa da il meglio di sé. Siamo riusciti a sposarci all'aperto, in un bellissimo prato, intimo ed accogliente, ed è stato tutto molto romantico. La sala da pranzo è secondo noi la chicca della villa, meravigliosa, con le vetrate che affacciano su un panorama stupendo. Per non parlare della sala affrescata, nella quale abbiamo fatto diverse foto e che ha reso il tutto ancora più romantico. Noi consigliamo a tutti di sposarsi presso la Villa, oltre per il fatto che è stupenda, anche per la gentilezza e la disponibilità infinite di Gianna. Per qualunque cosa avessimo bisogno ci è stata di grande aiuto, un ottimo punto di riferimento, una bravissima persona e molto attenta alle richieste dei clienti. Ci siamo sentiti subito "a casa", si è creata una bella sintonia. Ringraziamo di cuore Gianna per tutto l'aiuto e la disponibilità e consigliamo a tutti di sposarvi presso Villa il Palazzo! Non ve ne pentirete affatto, anzi! I nostri invitati si sono innamorati anche loro di questo posto meraviglioso e sono stati molto molto bene durante tutta la giornata!
Arturo Lombardi Richiedere la rimozione di informazioni
Proprietari Gentilissimi, persone squisite
raffaele caputi Richiedere la rimozione di informazioni
Posto bellissimo pulito ottimo cibo
Villa Il Palazzo sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Strada Bardassano, 58
Sciolze, Piemonte, Italia
Indirizzo
Strada Bardassano, 58, Sciolze, Piemonte, Italia
Servizi e caratteristiche
Nessuna consegna a domicilio Niente cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Instagram
@villailpalazzo
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Sciolze

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Sciolze

Aggiornato il: