Secondo l'opinione degli ospiti, il personale può essere disorganizzato. Se vuoi goderti un encomiabile servizio, dovresti provare questo ristorante. Come rimarcano un certo numero di visitatori, l'atmosfera è fichissima. Ma google gli attribuisce un punteggio di 4.3, perciò puoi scegliere decidere per Villa Civetta se vuoi stare bene.
Sono trascorsi 2 giorni e ancora mi devo riprendere dalla grande delusione che anno saputo provocare i titolari di questa struttura. Persone all'inizio gentili e disponibili ma poi rivelatesi tutt'altro. Da come ho capito la fine della festa che tu organizzi la decidono loro .Infatti trovano sempre un pretesto per sbatterti fuori in mezzo alla strada nel buio assoluto in mezzo alle campagne con ragazzi anche minorenni. Nel mio caso l'errore è stato che 2 ragazzi si erano buttati in piscina e io come persona responsabile stavo rimproverando e dicendo che se anche faceva caldo non potevano fare il bagno in piscina. Dopo però è arrivato il proprietario ordinando a tutti tra cui il dj e il barman ,che io ho chiamato e pagato, di andare subito via e che la festa finiva in quel momento con toni da cafone e maleducato. Io ho pensato che avevo sbagliato a non avvertire i ragazzi di ciò ,invece il dj mi ha confidato che fa sempre così , decide lui quando deve finire tutto ,nel nostro caso mezz'ora prima. Non ho parola , so solo che gli ho sborsato 500 euro comprese le 50 euro per la cameriera( la figlia) che non sapeva nemmeno tagliare la torta e ora mi ritrovo con una rabbia dentro per essermi fatta prendere in giro da due esemplari del genere( non li definisco in altro modo perché mi ritengo una persona educata e corretta). Non consiglio e se proprio volete andare non pagate prima come ho fatto io. Service: 1 Atmosphere: 1
Festa di compleanno organizzata in autonomia, senza catering. Responsabile della villa presentato come disponibile e cordiale e rivelatosi tutt’altro. Ci è stato riferito durante la festa di dover chiudere entro un orario stabilito che non era di nostra conoscenza, mettendoci così in difficoltà per tutta l’organizzazione della festa, la famiglia responsabile della villa era sempre presente in modo persistente durante la festa (ci era stato riferito, invece, ci fosse stata solo la figlia in quanto doveva darci una mano). Soldi pretesi alle 3:00 di notte, senza preavviso e con una certa insistenza dicendo anche “VANE E PRELEVA”. Responsabile della villa furbo poiché ha saputo come muoversi per poterci mettere in difficoltà. La famiglia, responsabile della villa, è stata poco educata con gli invitati. La villa è sicuramente bella, ma la festa non è stata goduta da nessuno in quanto il responsabile ha ristretto i tempi della festa all’ultimo minuto e inoltre è stato abbastanza insistente e inopportuno.