Vicari Mario

Vicari Mario è un pub e bar situato in Str. del Mulino, 9, a Torrechiara. Nonostante la sua presenza marginale sulle directory popolari, è possibile trovare una breve descrizione su Google. Il locale offre un'atmosfera informale e accogliente, ideale per gruppi che desiderano trascorrere una serata piacevole tra amici. Recenti informazioni sull'orario di apertura non sono disponibili, lasciando incerti i momenti migliori per visitare l'establishment.

Il servizio al tavolo è offerto, ma non è disponibile la consegna a domicilio. Gli ospiti possono gustare una selezione di cibi e bevande, inclusi alcolici, birra, vino, e superalcolici. Le recensioni dei visitatori elogiano il vino prodotto localmente dai colli di Parma e la cucina del luogo, sottolineando inoltre la possibilità di godere della fresca atmosfera serale estiva. La struttura è accessibile ai disabili e propone parcheggio gratuito, sia su strada che in uno spazio riservato. Inoltre, i cani sono benvenuti.

Per chi ama la musica dal vivo, sembra che il sabato sera arrivi con momenti musicali, anche se le esperienze più recenti di questo tipo risalgono a cinque anni fa, fornendo al momento un quadro parziale delle attuali attività offerte. Sarebbe utile ricevere aggiornamenti futuri dal proprietario per avere un'immagine più completa della situazione attuale del locale.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Vicari Mario

Google 4/5 2 voti

Servizi e caratteristiche

Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Vicari Mario

2
Roberto Signoroni

6 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo vino dei colli di Parma!!!!Lo consiglio vivamente....veramente superbo!!!!
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
Patrizia Tutti

7 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Buona cucina ottimo vino di loro produzione. Nelle sere d'estate verso le ore 22 si sente una piacevole frescura che ti dimenticare il caldo della città. Sabato sera, sul tardi, musica dal vivo.
avatar Assistente Pierre