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Response from the owner
7 giorni fa
Salve, senz'altro qualcosa non ha funzionato e di questo me ne rammarico, purtroppo in questo periodo di carenza del personale e di ferie di quello consolidato, con l'inserimento di nuove figure lavorative è difficoltoso completare il percorso formativo in pieno, pertanto sarà capitato qualche disguido, intanto ci scusiamo per l'accaduto e speriamo comunque di rivederla per darle la possibilità di attenuare la sua opinione eccessivamente negativa........ non credo sia utile generalizzare e condannare l'intera azienda per un solo episodio, mi permetto di scrivere ciò in quanto a fronte di pochissime recensioni di questo tipo, potrà constatare moltissime recensioni positive , se così non fosse non si spiegherebbero i numeri che facciamo molto importanti con un alto tasso di fidelizzazione della clientela che se invece fosse insoddisfatta non credo che continuerebbe a darci fiducia e a crescere ogni mese in termine di numeri di lavaggi effettuati. Il problema dei tappetini comunque è stato risolto......... troppo facilmente da una tastiera si tende, a fronte di un singolo episodio, pur spiacevole, a tentare di demolire l'operato costante e mediamente efficiente da parte degli addetti.......... Penso che chi opera in qualsiasi lavoro, capiti di poter anche sbagliare in un singolo episodio ma ciò non vuol dire che sia un "modus operandi"............ Alcune parole che lei ha usato nel suo commento non le ritengo assolutamente opportune, stridono con le innumerevoli recensioni positive e con l'impegno quotidiano che ci mettono i ragazzi nel lavoro che fanno.......... capita anche a me a volte di non gradire una pietanza per esempio in un ristorante con un nome consolidato e sempre abbastanza frequentato, ma non mi metto lì a condannare nessuno per un episodio, al massimo faccio rilevare nei modi opportuni l'inconveniente e le assicuro di ricevere soddisfacienti attenzioni. Saluti.