Certi visitatori di questo locale fanno notare che qui servono merluzzo, panini e ricotta esotici. Ti piacerà il suo cibo, specialmente gli ineguagliabili gelato, brioches e cantucci. In questa self-service, i clienti possono bere degli ottimi cordiale o sherry secco. Ti saranno proposti degli ottimi cappuccino, latte macchiato o americano.
Parecchi critici hanno notato che il personale è paziente alla self-service Verga Pasticceri. Rimarrai sicuramente contento del veloce servizio. Sembra che qui i prezzi siano bassi. Dal punto di vista degli ospiti, l'ambiente è fichissimo. Questo posto non ha ottenuto un punteggio alto dagli utenti di Google users.
la pasticceria nulla da dire,mi soffermerei al servizio più di 40 minuti per fare colazione,servizio lento e non attento alle persone arrivate prima degli altri.Metteri qualche personale in più nei giorni con più frequenza.
Tempistiche per sedersi 30 minuti il tutto con 4 bambini sotto i 4 anni. Chiedi e nessuno verifica se il prox tavolo sia il tuo. Tutto si siedono senza attendere fila e misure sanitarie.. a tavoli non sparecchiati ed in barba al covid (nessun green pass richiesto intorno a noi sarà mia cura segnalare al ats Brianza).
Ti siedi dopo 30 minuti con accordo del cameriere spaesato che non conosce neppure lui le regole.. dopo ulteriori 15 min ti invitano ad alzarti non va bene così per assembramento. si libera un tavolo idoneo ci spostiamo ed ordiniamo dopo altri 35 min e 3 solleciti verbali.. dopo altrettanti 20 min dall'ordine le brioches prescelte sono finite e tentano di rifilarci (notare già su vassoio) le brioches respinte dal tavolo dietro.. Domenica : 1 cameriera a prendere ordini per tutta la superficie, servire e pulire senza ovviamente guardarsi dalle norme sanitarie.. 4 bambini senza colazione.. preso abbandonato il tavolo ed usciti.. continuate pure a fare gare e concorsi ma rimanete un laboratorio perché non sapete cosa sia il servizio cliente od in alternativa pagate quanto giusto qualche ragazzo/a che serva ai tavoli.. Pessima esperienza